in

Marta Losito diventa doppiatrice e scatta la polemica, lei replica – ecco cos’ha detto

Botta e risposta tra Marta Losito e chi l’ha criticata per il suo nuovo impegno professionale, il doppiaggio di un personaggio del nuovo film Disney e Pixar. Una tiktoker in particolare, Martina Rinelli, ha criticato Marta Losito. Ma facciamo un passo indietro e torniamo al post con cui Marta ha annunciato la sua nuova esperienza nel mondo del doppiaggio.

Il post (che al momento conta più di 209k likes), ha riscosso un grande successo ma, come al solito, c’è sempre qualcuno che rimane con il naso storto. In questo caso si tratta della tiktoker Martina Rinelli, definita da alcuni “la voce della verità”, da altri una “ricercatrice di hype”. Dov’è la verità?

Ieri Martina Rinelli ha caricato un TikTok, visto quasi 1 milione e mezzo di volte, in cui ha affermato:

Ragazzi, oggi “piccolo” sfogo, entro su Instagram e trovo questo post di Marta Losito in cui sta doppiando un film… Leggo la didascalia e scopro che la Disney e la Pixar le hanno dato questo lavoro, allora io mi chiedo: perché mai da due anni a questa parte continuo ad investire soldi in corsi di dizione e doppiaggio se poi viene scelta una persona come lei che è diventata famosa facendo balletti su TikTok?

Successivamente, dopo che il primo video è finito in tendenza, Martina ha aggiunto:

Il mio ultimo video ha scatenato il finimondo. Io volevo farmi sentire e quindi sono molto contenta del successo che ha avuto questo video. Tanti dicono che sono solo invidiosa perché la Disney non ha scelto me, ma come avrebbe potuto scegliermi se sono ancora al primo corso di doppiaggio? Ci vuole tempo. [..] Non ce l’ho con Marta Losito, ce l’ho con il sistema. Quello che mi ha dato fastidio è che in direct era stata molto pacata, tranquilla, invece poi ha fatto una live dove mi accusa di essere invidiosa.

Durante una diretta su Instagram, dal canto suo, Marta ha voluto rispondere per le rime alle critiche, non troppo diverse da quelle ricevute quando ha annunciato l’inizio della carriera da attrice:

Al posto mio tutti avrebbero colto questa occasione. Se sei famoso grazie ai balletti di Tik Tok che male c’è? Io personalmente sono consapevole di fare molto altro, se vi appoggiate così tanto a me evidentemente comunico qualcosa. Invidia, cattiveria? Non so cosa sia. So che dietro a quello che faccio c’è tanto lavoro.

Cosa ne pensate?

What do you think?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sivi Show presenta la sua fidanzata (con cui sta da più di un anno): “Ci siamo conosciute grazie a TikTok”

Martina Picardi e Fabio Lazzarini si sono lasciati (per l’ennesima volta)?