in

Marta Losito ha deciso di prendersi un “anno sabbatico”: ecco cosa farà dopo la Maturità!

Cosa prevede il futuro di Marta Losito? L’influencer, dopo la Maturità, ha deciso di non andare all’Università… per ora!

Anche Marta Losito, quest’anno, si è sottoposta all’Esame di Maturità. Pur avendola fatta in silenzio, senza troppi proclami sui social, Marta si è diplomata e ha terminato il suo percorso scolastico con l’esame di Stato. Non sappiamo il voto finale (perché ha preferito non rivelarlo), ma sappiamo che anche per lei si chiuso un importante capitolo della vita.

Cosa farà ora? Cosa c’è nel futuro di Marta Losito? Senza dubbio, l’influncer classe 2003 si vuole concentrare sulla moda. Proprio recentemente ha lanciato il suo brand, Glossy Orange, e presto vorrebbe iniziare un percorso di studio legato a questo settore. Ma non è ancora il momento. Infatti Marta ha deciso di concedersi un “anno sabbatico“. Per chi non lo sapesse, l’anno sabbatico è un periodo di svariati mesi che segna una sorta di pausa dalla carriera lavorativa o scolastica per dedicarsi a sé stessi, o al raggiungimento di un particolare desiderio.

Ecco cosa ha raccontato Marta durante una live su Instagram:

“Mi ero ripromessa di finire la scuola e darmi un anno di pausa dallo studio. Ho passato gli ultimi cinque anni della mia vita letteralmente a studiare e lavorare, studiare e lavorare. Non è stato facilissimo. So che molti diranno ‘cosa vuoi che sia’, in realtà per la mia età cercare di coinciliare tutto non è stato facile. Ma ce l’ho fatta. Ora vorrei semplicemente provare a dedicare un anno intero al mio lavoro, al mio futuro, al mio brand, a quello che amo. Vorrei provare l’ebrezza di non avere l’ansia di avere un’interrogazione il giorno dopo. Non voglio abbandonare lo studio, anche perché mi piace studiare. Vorrei studiare moda: lo farò, ma non quest’anno. Io faccio un lavoro dove non si smette mai di imparare. Sicuramente apprenderò ogni cosa da ogni esperienza”.

Niente Università, almeno per ora, per l’influencer. Nonostante tutto, non mancheranno le novità. Marta non vede l’ora che sia settembre per farci conoscere i suoi nuovi, segretissimi, progetti. Cosa bolle in pentola? Vi terremo aggiornati!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.