in

Marta Losito, arriva il diario scolastico Te Lo Prometto: ecco quanto costa e quando uscirà

Alla fine era vero: Marta Losito sta per pubblicare un diario scolastico per l’annata 2020/2021 (come vi avevamo spoilerato qui). Il diario sarà disponibile online, ma anche in tutte le edicole e le librerie, a partire dal 23 giugno 2020 e avrà ben 144 pagine. Il titolo? “Te lo Prometto – Diario delle Promesse“.

Queste sono state le parole di Marta Losito per presentare questo nuovo progetto ai suoi followers:

Amori non avete idea di quanto io sia felice nel comunicarvi l’uscita del mio diario. E’ un progetto che mi sta molto cuore perché parla di un concetto per me fondamentale: LE PROMESSE. Nella vita di tutti i giorni spesso ci dimentichiamo di mantenerle perciò ho deciso di scrivere un’agenda come promemoria. Per me vederlo tra le vostre mani sarà una soddisfazione immensa e spero che anche voi, come me, proviate a mantenere tutte quelle parole date e chiuse per troppo tempo dentro ad un cassetto.
Da oggi lo potrete prenotare in tutte le librerie, cartolerie e online e dal 23 sarà in vendita in tutti i canali e anche nei migliori supermercati. “Ogni giorno è un buon giorno per mantenere una promessa.

Il diario sarà acquistabile al prezzo di 14,90 euro.

Marta Losito racconta il suo Diario delle Promesse

In un vide caricato sul proprio profilo YouTube, Marta Losito ha raccontato alcuni segreti del suo diario, rivelando retroscena del progetto e piccole curiosità. Marta ha rivelato di aver mostrato all’interno del diario una parte di lei inedita, poetica e sensibile. “È come se scrivesse all’interno di me i vostri pensieri, l’ho pensato per voi”, ha affermato, rivelando poi che la foto che preferisce del diario è quella di agosto.

Tra gli altri dettagli svelati, che rendono unico il diario di Marta Losito, una bustina incollata all’interno della copertina in cui conservare le promesse da portare a termine entro la fine dell’anno. Ma quando è nato il progetto? Anche la realizzazione del diario è stata una promessa, coltivata dall’estate 2019, in contemporanea con quello del calendario. Promessa mantenuta!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spuntano dei vecchi like di Addison Rae “contro” Charli D’Amelio. Lei si scusa, Dixie risponde

Lele Pons

Lele Pons ha pensato al suicidio: “I commenti d’odio ti portano a mettere in discussione anche se sei degno di vivere”