Marta Losito è un personaggio che non lascia indifferenti. Divide. C’è un grandissimo numero di persone che la idolatrano e la amano (“le lositine” in prima posizione), ma c’è anche chi non apprezza le gesta della creator 17enne. Recentemente l’annuncio della sua esperienza da attrice ha generato un numero eccessivo e quasi inspiegabile di commenti negativi e gratuiti (qui per recuperare la vicenda).
Poche ore fa è intervenuta anche LaSabri Gamer, youtuber della “vecchia guardia” di Youtube, per difendere Marta:
“Sono per il vivi e lascia vivere. Nessuno ti obbliga a seguire una persona. Se ti piace bene, altrimenti lascia stare. Perché insultare o giudicare una persona che nella maggior parte dei casi nemmeno conosci? Purtroppo questo è il lato negativo del web”, ha detto sul suo Instagram.
Anche Gaia Bianchi (indirettamente) aveva difeso Marta Losito:
“Voglio fare un film? Faccio i casting e lo faccio. Gli artisti provano a fare di tutto, siete troppo fossilizzati su TikTok. Bisogna pensare a molte cose, al futuro, mai fermarsi alla prima cosa che si ottiene. Bisogna sperimentare nuove cose sempre. Noi proviamo a fare tutto, tanto non facciamo male a nessuno e sicuramente almeno facciamo qualcosa che in futuro ci porterà un guadagno e una carriera, a differenza di certa gente che passa giorni a commentare insultando. Sti snitch”, la sua opinione.
Un solo consiglio: basta odio, generiamo solo sentimenti (e commenti) positivi verso chi ci piace!