in

Marta Losito, criticata per le troppe sponsorizzazioni, replica: “Direi di smetterla con certi commenti”

Marta Losito
Marta Losito

Da giorni Marta Losito è contestata su TikTok per le sponsorizzazioni che fa, nonostante queste siano totalmente legali e spesso la principale fonte di guadagno di una star del web. Questa volta, però, Marta ha deciso di rispondere alle accuse degli hater.

Andiamo con ordine: oggi pomeriggio Marta ha pubblicato su TikTok un #adv in cui balla e si diverte promuovendo per la seconda volta un noto marchio di prodotti per la depilazione. Il video è come tanti altri, eppure sono apparsi numerosi commenti contro la tiktoker.

@marta.losito

 In ogni occasione, il must che devo avere sempre con me è Veet. ##apropositodipeli ##VeetClubIn collaborazione con ##Veet 🥥

♬ Run free – Deep Chills feat. IVIE

Alcuni esempi:

E te pareva che non sponsorizzava

Nel video scuse: “TikTok è una app in cui posso mostrare le mie passioni”. Sempre lei che fa solo sponsorizzazioni.

Un’altra pubblicità… strano.

Te pareva la milionesima sponsorizzazione

Che Marta Losito faccia molti TikTok sponsorizzati è vero (non a caso è una una delle influencer più importanti d’Italia), che li faccia solo sponsorizzati non esattamente: tra i suoi ultimi 20 video solo 5 sono sponsorizzati. E’ accanimento? Marta ha replicato.

La replica di Marta

Direi di smetterla con certi commenti sulle sponsorizzazioni. I brand ora si affidano alle persone influenti del wb per sponsorizzare i loro prodotti.

Mi chiedo se l’avessi fatto in tv, se avreste reagito allo stesso modo. Se non vi piace ciò che porto non dovete seguirmi per forza.

Quando mi arriva una proposta penso sempre se può interessare anche a voi. Mi piace grazie a questo modo anche consigliarvi qualcosa che può piacervi.

Sul web fare l’influencer è diventato un lavoro. Io ho 16 anni, ma perché se lo fa una persona che ha più follower di me ed è più grande di me va bene?

Per me verrà sempre prima il divertimento, prima di qualsiasi lavoro che sia. Amo quello che faccio e sono grata alle persone che mi sostengono sempre.

E’ tutto chiarito?

Ovviamente no, perché numerosi utenti, nonostante la spiegazione/sfogo di Marta, hanno comunque continuato a criticarla.

Va vene che sponsorizzare alla fine è il tuo lavoro ed è giusto che sia così, ma non è un po’ esagerato sponsorizzare anche uno sputo di Don Gino?

Dai Marta, dillo che lo fai per i soldi. Chi vuoi prendere in giro?

Non ti bastano i soldi?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutta la vita Leonardo Decarli

Leonardo Decarli torna a cantare con Tutta la vita – in arrivo anche un progetto per la Spagna

Intervista a Paky, quasi cinque milioni di follower su TikTok senza aver mai parlato: “Sono timido, ma sogno l’America”