in

Marta Losito festeggia 18 anni e si emoziona per la sorpresa di Gianmarco: ecco cosa le ha regalato!

Per il diciottesimo compleanno di Marta Losito il suo ragazzo la sorprende con un regalo bellissimo e inaspettato.

Marta Losito compleanno
Marta Losito compleanno

Da qualche ora Marta Losito è diventata ufficialmente maggiorenne. La creator ha deciso di festeggiare il diciottesimo compleanno in un locale sfoggiando un vestitino nero, delle scarpe fucsia e un giubbotto in ecopelle.

Durante la giornata Marta ha ricevuto tanti regali (un cellulare, fiori e tanti dolci) 0ed è stata letteralmente sommersa da messaggi d’affetto da parte di parenti, amici, colleghi, conoscenti e fan. Il più bel regalo gliel’ha fatto Gianmarco Rottaro.

Il suo fidanzato, come ha mostrato successivamente con un video pubblicato su TikTok, ha deciso di farle una sorpresa. Inizialmente Gian le ha fatto trovare la camera da letto totalmente addobbata a festa con tanti palloncini disposti sul letto, alcuni a forma di cuore, altri a forma di stella e altri due che formavano il numero diciotto. Per non farle mancare nulla, inoltre, ha sparso dei petali di rosa sul letto e per terra. Sempre sul pavimento con delle candele ha scritto “I ❤️ U”.

Con l’allestimento di una simile location il regalo poteva considerarsi superfluo, invece è stato una ciliegina sulla torta, dato che Marta si è emozionata e, dopo averlo averlo visto è andato subito ad abbracciarlo. Di cosa si tratta? Aprendo una scatola posta al centro di un cuore di petali in mezzo al letto, la Losito ha trovato una busta con dentro un biglietto dell’aereo, in data 18 luglio luglio 2022, per … New York!

Marta Losito, così, dopo aver visitato Londra, grazie al suo ragazzo potrà volare oltreoceano e andare alla conquista dell’America. Tanti auguri!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *