in

Marta Losito, chi c’era e chi non c’era alla festa del suo diciottesimo compleanno? Ecco i nomi!

Marta Losito ha festeggiato il suo compleanno in compagnia dei suoi amici e familiari. Ecco chi erano gli invitati e il tema della festa!

Marta Losito ha festeggiato il suo compleanno con tutti i suoi amici. Il 6 ottobre, giorno del suo effettivo compleanno, la creator si trovava già a Milano (e non a Londra, dove si trovava per lavoro!) e ha festeggiato al Just Cavalli. La festa ufficiale dei suoi 18 anni è stata però l’8 ottobre e aveva come tema l’Oscar Night. Dalla torta con le pellicole e il ciak ai cartonati del premio Oscar ai marshmallow personalizzati. Tutto richiamava il grande sogno di Marta, cioè quello di fare l’attrice.

Ma chi erano gli invitati al suo compleanno? Ovviamente grazie alle varie storie Instagram siamo riusciti a scoprirlo. La prima che merita di essere citata è Elena Sofia Picone, visto che negli ultimi tempi sembrava che le due ragazze si fossero allontanate, anche se Elena aveva spesso tranquillizzato il pubblico sostenendo che non fosse successo nulla. Alla festa c’era ovviamente tutte le amich del cuore, comprese Valeria Vedovatti insieme a Sofia Dalle Rive. Per quanto invece riguarda i ragazzi, oltre a Gianmarco Rottaro, era presente Lele Giaccari con la fidanzata Aurora e anche Jody Cecchetto, che negli scorsi giorni ha annunciato la rottura con Valeria. Non dimentichiamo di citare FedeAsso e anche il cantante Alfa.

Marta Losito compleanno
Marta Losito compleanno

Marta Losito, i grandi assenti del suo party

Veniamo ora però ai grandi assenti del compleanno di Marta Losito. Il suo compleanno ha offerto l’occasione per tentare di capire come si sono evoluti alcuni rapporti, come ad esempio quello con Rosalba, che però trovandosi a Roma in compagnia di Sespo non sarebbe comunque potuto essere presente. Anche Elisa Maino in questo momento non si trova a Milano, bensì a Palermo, per cui anche lei assente. Per chi se lo stesse chiedendo non c’era neanche Valerio Mazzei.

Marta Losito ha davvero molto apprezzato il suo party e su Instagram ha scritto: “È stata la festa dei miei sogni, intorno a me avevo tutte persone che amo e l’atmosfera del tema era spettacolare. Sono piena di felicità“.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *