in

Marta Losito farà parte della Chill House? Lei risponde a questa domanda

Marta Losito farà parte della Chill House? Ben presto, i Q4 e Valerio Mazzei si trasferiranno in una casa più grande, sempre a Milano, per vivere insieme e fare tanti progetti tutti insiee. Al momento non sappiamo chi altro farà parte della casa, ma ci sono già tante ipotesi (i nomi più quotati sono quelli di Zoe Massenti, Cecilia Cantarano e Ace). Ecco cosa ha detto Marta su Rds Next:

Valerio e i Q4 si trovavano sempre a casa di Tancredi e quella era la Chill Place. E’ un progetto che hanno in testa da tantissimo tempo. Non è una cosa inventata quest’anno né copiata dagli americani. Le case con gli influencer all’interno esistono da una vita. Nessuno ha inventato niente nel 2020“, ha detto.

Poi a Jason Gagliani, Marta Losito ha confessato di non poter andare a vivere con il suo fidanzato Gianmarco Rottaro e gli altri. Ecco il motivo:

“In tanti mi hanno chiesto questa cosa. Io non mi trasferisco perché ho tanti progetti quest’anno che voglio portare avanti da sola. Li andrò a trovare e faremo delle cose insieme, ma io ho il mio progetto e farò un percorso singolo”.

Quindi Marta non farà parte della Chill House!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bryce Hall è segretamente gay e ha avuto una storia con Josh Richards? Facciamo chiarezza

Filippo Andreoni ha “tradito” Angelica Colombo? Scoppia lo scandalo, ecco un riassunto della vicenda