in

Marta Losito vittima delle chiamate degli sconosciuti (con minacce): ecco cosa aveva detto nei giorni scorsi

Cosa sta succedendo a Marta Losito? La tiktoker 16enne ormai da settimane è al centro delle polemiche (spesso esagerate e fuori luogo). Già nei giorni scorsi Gianmarco Rottaro, il suo fidanzato, era intervenuto per difenderla da chi continua a definirla “una guerriera“. Adesso si è aggiunto un altro imprevisto. Da giorni Marta riceve di continuo delle chiamate sul suo numero di telefono privato.

Ecco cosa aveva detto durante una live del 17 maggio:

“Cortesemente, evitate di chiamarmi sul mio numero privato… Se riuscite, scrivetemi in direct, che è il posto dove rispondo. Non mi sembra carino chiamare nel numero privato. E’ una delle cose che non sopporto di più. Cortesemente, ve lo chiedo per favore”.

Il 18 maggio Gianmarco ha ripreso Marta Losito mentre rispondeva alle insistenti chiamate delle persone con il numero sconosciuto. “Raga ma vergognatevi. La state chiamando ogni giorno con il numero privato. In più quando vi risponde la mandate pure a fanculo. Sappiate che è un numero privato e se non vi è stato dato da lei potete essere denunciati tranquillamente. Quindi evitate di fare ste cavolate. Serio basito“, ha detto Gianmarco nelle Stories.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *