in

Marta Losito, C’è molto di più è il nuovo libro: tutte le informazioni e dove comprarlo

Marta Losito è pronta per tornare in libreria. Dopo il successo di #Nonostante, uscito ad aprile 2019, la giovane creator sta per pubblicare C’è molto di più. È stata la stessa Marta a rendere nota la notizia tramite un video su Instagram:

Ciao sono Marta, ho 16 anni. Dicono di me che sono cresciuta troppo in fretta, dicono di me che sono imperfetta, dicono di me che ho milioni di follower e che faccio tutto questo per i soldi, dicono di me che sono montata e che viaggio tantissimo. Che sono una delle TikToker più famose di Italia, che non vado a scuola o che ci vado e prendo voti alti. Dicono di me che sono viziata. Dicono di me tante cose, ma io vi dico che c’è molto di più.

Molte storie da raccontare, molta vita da vivere. Marta Losito come non l’avete mai vista, che racconterà tutti i retroscena della sua vita da star. Il libro è già disponibile in pre-ordine su Amazon (questo il link per acquistarlo), mentre uscirà in tutti i negozi fisici e digitali il prossimo 3 marzo, al costo di 12.90 euro.

C’è molto di più, Marta Losito: la sinossi

Ecco la sinossi di C’è molto di più di Marta Losito, edito dalla casa editrice De Agostini, pubblicata su Amazon:

Ho pensato alle cose belle e brutte, alle unioni e ai distacchi, alle persone importanti che puoi perdere ma anche ritrovare, ai momenti di felicità piena e di grande tristezza, alle malinconie e alle piccole paure che ogni normalissimo giorno si porta con sé. Ho deciso di raccontarmi per quella che sono: senza finzioni o giri di parole, nel mio lato gioioso ed entusiasta come in quello più malinconico.” Marta Losito mostra per la prima volta la ragazza che è fuori dai social. Genuina e immediata, la sua visione della vita è molto simile a quella di tanti altri della sua generazione, una generazione che ha qualcosa da dire e da dare. Perché oltre ai social, “C’è molto di più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *