Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma avete visto il nuovo taglio di capelli di Marta Losito? Ecco il suo cambio look!

Marta Losito
Marta Losito ha deciso di cambiare look, siete pront* a scoprir quale taglio ha scelto la creator? Vediamo insieme la foto!

Per molt* la “legge non scritta” del “nuovo anno, nuova vita” non vale per gennaio, ma per settembre. Nuovi progetti, ambizioni, obiettivi e sogni iniziano spesso e volentieri alla fine dell’estate. E perché non anche, un bel cambio look per iniziare al meglio l’importante stagione? Ed è proprio Marta Losito, ad aver preso questa strada: ecco il suo cambiamento e la foto!

Prima di farvi vedere l’immagine dei nuovi capelli della creator, facciamo un piccolo recap sul suo percorso nel mondo dei social. Marta Losito ha iniziato a lavorare sulle piattaforme diversi anni fa, e passo dopo passo la sua community è diventata sempre più popolare. Con il passare del tempo è riuscita a raggiungere importanti traguardi ed a realizzare la maggior parte dei suoi sogni nel cassetto. Infatti, la creator ha anche aperto un suo brand di vestiti, e come sappiamo, la moda è una sua grande passione.

Sempre per quanto riguarda il suo lavoro sui social, sappiamo che spesso è in viaggio. E proprio di recente, tra New York e Venezia (dove ha partecipato al Festival del Cinema), ha condiviso il suo nuovo super look! La creator ha optato per un taglio di capelli, nello specifico un carré molto elegante e raffinato. Invece, per quanto riguarda il colore, è rimasta fedele al suo castano chiaro. Ma ora che vi abbiamo fatto uno spoiler, siamo impazienti di mostrarvi una foto… e come sempre fateci sapere cosa ne pensate! Alla prossima!


La preferisci prima o dopo?
Marta Losito look 1
prima
Marta Losito look 2
dopo

[FOTO: Instagram]