in

“Cambi sogno ogni giorno”, Marta Losito non ci sta e risponde alle critiche dopo il lancio del suo brand!

Diversi utenti sostengono che Marta Losito cambi sogno troppo spesso. La creator decide però di risponde chiarendo la sua posizione.

Marta Losito
Marta Losito

Marta Losito criticata perché cambia spesso sogno della vita? Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del nuovo brand di moda della creator, “Glossy Orange“. La ragazza ne ha parlato in anteprima anche su TikTok, scrivendo che stava realizzando il suo sogno più grande. Nei commenti, però, non tutti l’hanno presa benissimo e alcuni utenti sostengono che la creator cambi sogno troppo spesso. Non sono pochi infatti i commenti del tipo: “cambi sogno ogni giorno” e “ma non voleva fare l’attrice?

Marta Losito ha deciso di rispondere a questi utenti tramite una storia di Instagram. Nel post ha spiegato sia cosa è accaduto al suo sogno di diventare attrice, sia il perché è importante nella vita avere molti sogni. Ecco cosa ha scritto:

Io fin da piccola sono sempre stata una grande sognatrice, un sogno non mi è mai bastato. Sognavo di fare la ballerina, l’attrice, la stilista di moda e anche l’astronauta. La vita mi ha fatto bellissimi regali esaudendo tanti di questi e di questo gliene sarò sempre grata. Il ballo farà sempre parte di me, l’attrice l’ho sperimentato e mi è piaciuto tanto, ma ho capito che forse non era esattamente quello il mio posto. L’astronauta non l’ho ancora sperimentato ma vedrò cosa posso fare. E infine c’è la moda, un mondo che mi affascina in ogni sua forma e che mi fa sentire me stessa al 100%.

Poi, parlando in terza persona, Marta ha sottolineato che maturare tanti desideri e sogni le permette di non mollare mai il colpo e di essere continuamente stimolata. Come darle torto?

Quindi si, ho e ho avuto tanti sogni, ma qual è il problema esattamente? Cosa cambia nelle vostre vite se Marta sogna e sogna ancora? Avere mille sogni è bellissimo, hai degli obbiettivi che devi per forza raggiungere nella tua vita e questi ti porteranno a non mollare mai perché li devi realizzare prima o poi. Quindi continuerò a sognare e a credere che nel mondo siano tanti a volere un posto dove puoi sentirti ed essere come ti pare e piace senza che qualcuno ti punti il dito contro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.