in

Marta Losito farà uscire un brand tutto suo, ora è ufficiale: ecco come si chiama!

Marta Losito lancerà un proprio brand di moda, Glossy Orange. La creator, dopo aver fatto l’attrice, la doppiatrice e la scrittrice, è pronta a nuove sfide.

Marta Losito brand moda
Marta Losito brand moda

Marta Losito debutta nel mondo della moda, ora è ufficiale. Ve ne avevamo parlato già qualche giorno fa, raccogliendo diversi indizi che la creator ha seminato sui suoi social. Il brand di Marta Losito è oggi realtà, ha un nome ben specifico e permetterà alla star di TikTok di realizzare uno dei suoi sogni.

Glossy Orange” è il nome del marchio by Marta Losito, che in italiano si può tradurre come “arancione lucido”. Il “Summer drop”, ovvero il lancio dei prodotti dedicati alla stagione estiva, avverrà tra 17 giorni, il 18 giugno, a pochi giorni dall’inizio effettivo della bella stagione. I colori predominanti del sito, che si può visitare cliccando questo sito, sono il verde fluo e il viola.

Oggi alle 14.00 Marta Losito lancerà il brand ufficialmente, intanto sul profilo Instagram di Glossy Orange si legge che “glossy things coming soon“, il che fa intendere che la linea di abbigliamento della creator sarà fondamentalmente luminosa. Siamo curiosissim* di vedere che tipo di capi avrà ideato Marta!

Marta Losito farà uscire un suo brand, ecco i video che lo provano!

Ormai manca solo l’ufficialità, ma i video che pubblica non lasciano molti dubbi: Marta Losito sta per lanciare un brand tutto suo! La creator, che da anni è testimonial di celebri marchi di gioielli e vestiti, pare abbia deciso di mettersi in proprio. Il 18 maggio ha pubblicato un video su TikTok in cui scrive:

Cosa che pensavo fosse impossibile dire fino ad un anno fa: “Ce la potevi fare anche da sola!” Finalmente uscirà qualcosa di tutto mio

@marta.losito

È arrivato il momento di dare il meglio di me @Netflix Italia #FuoriLeEmozioni #DI4RI #adv

♬ Isole (DI4RI Soundtrack) – Tancredi

Tra i commenti c’è chi si è complimentato (“Sono così fiera di questo percorso che ti stai costruendo da sola, continua così Marta“) e chi non ha capito a cosa si riferisca (“Di che cosa parla?“). La spiegazione è arrivata in un video pubblicato quattro giorni fa, con copy “Work in progress“, in cui prima si legge: “Non ci avrei creduto se 2 anni fa mi avessi detto che sarei arrivata fino a qui, realizzando il mio sogno più grande“. poi si vedono delle immagini di lei appoggiata ad un tavolo con tante palette di colori.

Il brand, dunque, dovrebbe operare nel mondo della moda. Ancora non è chiaro se la creator sarà solo a capo dell’azienda, magari con l’ulteriore ruolo di brand ambassador, o se sarà lei stessa a creare gli abiti. Dopo aver esordito come attrice, doppiatrice e scrittrice Marta Losito è pronta ad affrontare una nuova sfida. Per vedere i risultati bisogna solo attendere ancora un po’.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.