Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che fine ha fatto il brand di Marta Losito? Ecco cosa abbiamo scoperto!

Marta Losito
Vi ricordate il brand di Marta Losito? Ma che fine ha fatto? Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti a riguardo!

Che fine ha fatto il brand di Marta Losito?“. A domandarlo non siamo noi di Webboh, bensì molte persone della nostra amata community. E, lo sapete, ogni vostro desiderio per noi è un ordine. A parte gli scherzi, siamo andati a curiosare veramente per scoprire a che punto si trovi il brand della content creator. Cosa abbiamo scoperto? Ve lo diciamo subito!

Facciamo prima un piccolo passo indietro e torniamo all’inizio della scorsa estate, ovvero quando scrivemmo un articolo su Glossy Orange, il brand di Marta Losito. Risale dunque a circa un anno fa il lancio del marchio, concentrato specialmente su t-shirt, gonne, minigonne e short. Insomma: un brand d’abbigliamento, con colori fluo predominanti. Adesso torniamo a parlarne poiché qualcuno ci ha chiesto che fine abbia fatto. Innanzitutto, nel momento in cui scriviamo, la pagina Instagram del brand @GlossyOrangebyMartaLosito è ancora attiva, con i suoi 7.7k follower e 43 post pubblicati.

L’ultimo risale allo scorso 7 novembre. Dunque è passato molto tempo. Nulla è stato più postato su quel profilo. Non solo. Il sito online è stato praticamente chiuso, e non è possibile acquistare nulla. È possibile che stiano rinnovando il sito web? Oppure che presto verrà lanciata una nuova collezione e quindi sia in corso una sorta di re-branding? O ancora è semplicemente in stand-by in attesa di nuovi progetti? Al momento, non possiamo saperlo, ma – come sempre – vi terremo aggiornat* qualora scoprissimo qualcosa di nuovo o la fondatrice intervenisse, parlandone. Per il momento non resta che attendere.

Intanto Marta si gode l’estate con un bel viaggio in Spagna. Solo un’ora fa, infatti, ha pubblicato un nuovo post con alcuni scatti direttamente da Formentera, ricevendo complimenti: “Bella, bella“, ha scritto un utente. “Bye Bye Italy, see you soon“, aveva invece scritto Marta Losito su IG lo scorso 23 luglio.

[FOTO: Instagram]