in

Marta Losito ha finito di girare il suo primo film da “attrice”: lei dice la sua – ecco cosa (non) sappiamo

Marta Losito
Marta Losito

Ormai è ufficiale: Marta Losito avrà un ruolo da attrice. Così come era già successo ad ottobre, in questi giorni la creator è tornata sul set per registrare le ultime scene di questo progetto top secret. Non sappiamo se comparirà in un film o in una serie (forse un film dato che lei parla di “set cinematografico”) ma sappiamo che sarà un prodotto con molti teenager nel cast.

Infatti ultimamente Marta ha pubblicato numerosi contenuti, pure su TikTok, in compagnia di alcuni compagni di set suoi coetanei. Qualche nome? Simone Di Scioscio (lo vedremo anche nella serie “Zero” su Netflix), Simone Secce (attore ne “Il Silenzio dell’Acqua”), Ludovica Longhini. Abbiamo provato a “stalkerare” i loro profili ma non siamo riusciti a trovare indizi sul film. A fine riprese, la tiktoker ha voluto esprimere gratitudine per questo ruolo:

“E’ stata la mia prima esperienza su un set cinematografico e non posso ritenermi più fortunata per aver trascorso questa meravigliosa avventura con persone meravigliose. Questa nuova esperienza che un anno fa pensavo irraggiungibile mi ha aiutata molto a crecere e ora sono ancora più convinta e decisa che è questo quello che voglio fare. Voglio vivere di questo, perché mi rende felice”.

Il 25 dicembre ucirà anche il film “Soul” che vedrà Marta per la prima volta come doppiatrice.

@marta.losito

Tra una scena e l’altra ? siamo riusciti a far fare il primo tik tok ai due maschietti dietro??‍♀️ #perte #foryou

♬ Prrrum Challenge – Ilika Cruz

Marta Losito attrice, il post di ottobre

Con una lunga serie di Storie su Instagram, la ragazza a ottobre ha ringraziato tutti coloro che si sono congratulati con lei per il traguardo raggiunto:

Oggi ho potuto finalmente condividere con voi la foto più importante della mia vita, con una descrizione molto importante per me. Finalmente sono riuscito a realizzare il mio sogno, che tengo nel mio cuoricino da quando sono bambina. Auguro a tutti voi di poter realizzare i vostri sogni perché sono la soddisfazione più grande di ognuno di noi. Solo noi possiamo sapere quanto sia importante per noi, capire e sentire la felicità che proviamo in quel momento. Nessun altro.

Marta Losito attrice, gli hater si scatenano: “Sei solo una bambina”

Marta Losito, tuttavia, non ha potuto nascondere le molteplici critiche ricevute dopo l’annuncio dell’inizio della sua carriera da attrice. C’è infatti chi sostiene che abbia ottenuto il lavoro non per talento, ma per i follower che ha raccolto sui suoi profili TikTok ed Instagram. Sarà davvero andata così? Ecco la risposta di Marta Losito a tal proposito:

Ho letto anche i commenti che avete scritto sotto il post, non pensate che non lo faccia! Vi ringrazio per l’amore che mi avete trasmesso, mi avete riempito il cuore di gioia e di amore, chi mi segue da tanto tempo sa per me quanto questo è importante. Capisco la tipica frase del fregatene dei commenti negativi, vai avanti, è il tuo sogno, alzo le mani. Però c’è un limite che non va superato, perché certi commenti sono lo schifo. Vi chiedo, per me e più per voi, curatevela questa schifossisma cattiveria che avete dentro. […] Non venitemi a commentare sotto il post tu non hai mai studiato recitazione, questo è il tuo sogno da ieri, ma cosa dici, sei una bambina, sei qua solo per i follower. Voi che cosa ne sapete? Cosa sapete se ho studiato recitazione o no, o se è il mio sogno da quando sono bambina? Voi della mia vita privata non sapete assolutamente niente. Una produzione non prende nel cast una persona che non è valida per quel film o serie tv, non rischia perché una ha i follower. Passo e chiudo, un bacino.

Con l’intervento di Marta cesseranno gli attacchi a lei rivolti da parte degli hater?

[Foto: Stories di Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *