in

Marta Losito spiega perché è stata un po’ assente dai social network: cosa ha detto in live

L’assenza dell’ultimo periodo di Marta Losito dai social network ha fatto preoccupare i suoi fan. Non è scomparsa del tutto, è vero: Marta ha continuato a pubblicare video su TikTok (pochi) e qualche foto su Instagram (pochissime), senza per fare storie parlate o dirette. C’è addirittura chi era arrivato a pensare alla fine della storia con il fidanzato Gianmarco Rottaro (invece stanno ancora insieme!).

Qual è la verità? Perché Marta Losito era stata un po’ assente? Lo ha spiegato lei stessa sulle stories di Instagram:

“Più che cambiata, sono cresciuta. E’ vero, cresco, ma sarò sempre io. Sarò sempre Marta. Questo non è da mettere in dubbio, voglio che queto lo capiate. Non so se avete visto le foto dell’ultimo periodo: sono un po’ diverse. Per chi mi ama, si deve aituare a queste foto. Sto crescendo e voglio questo. Voglio portarvi questi contenuti diverse. Tutte le foto che vedete sono frutto della mia immaginazione. Sono foto che a me piacciono da morire, mi appassionano e le fisso per un’ora”.

Nuovi contenuti ma anche nuovo look: Marta si è presentata ai suoi follower con la frangetta. “La volevo fare da troppo tempo“, ha assicurato. Tuttavia, la tiktoker avverte di tenersi pronti a grosse novità per il 2021:

Presto vi porterò tanti contenuti. Ci saranno tante novità. Sarà un anno molto molto intenso, succederanno tante cose. Tutta la mia vita la sto mettendo in questo enorme progetto che si è creato grazie a voi. Non vi ringrazierò mai abbastanza: se tutto quello che sto facendo mi rende felice, è solo grazie a voi”.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *