in

Quante parole dice Marta Losito nel film “Anni Da Cane”? Ecco tutte le sue battute!

Quante battute pronuncia Marta Losito nel film di Amazon Prime Video “Anni Da Cane”? Abbiamo visto il film e raccolto tutte le scene!

Marta Losito è tra i personaggi di Anni da cane, nuovo film disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video. Per la creator ed influencer è la prima grande prova sul set, dopo aver partecipato alla serie di RaiPlay Marta & Eva. Nel film interpreta il ruolo di Marta, una ragazza piuttosto ricca e viziata, compagna di scuola della protagonista Stella.

I suoi look sono inevitabilmente fantastici, super alla moda anche quando si fa vedere in giro per la scuola, che è uno dei luoghi principi del film (qui tutti i dettagli sulla trama e una scena!). Se come doppiatrice nel film Disney Pixar Soul si era limitata ad una piccola partecipazione, pronunciando cinque parole nel corso di tutto il film, in Anni Da Cane Marta Losito ha avuto un ruolo più importante, riuscendo a prendersi maggiore spazio e a scalare un gradino in più nella sua carriera da attrice, ormai in ascesa!

Noi abbiamo visto il film (ps. è veramente carino, ve lo consigliamo!), soprattutto per vedere la prova sul campo di Marta Losito. Quali battute e quante parole ha pronunciato Marta nel ruolo di Marta? Ecco qui le scene in cui l’abbiamo trovata e il minutaggio in cui puoi vedere l’influencer nel corso del film, che comunque merita di essere visto dall’inizio alla fine!

  • Minuto 05.10: “Ma che sei matta?”
  • 07.42: “Ci sentiamo da cinque giorni”
  • 09.09: “Ammazza, vi siete proprio impegnate questa sera!”
  • 48.45: “Che palle, non c’è nessuno. Ma non puoi fare online? Vabbè ma hai la villa, puoi mettere la musica dal telefono, no?”
  • 53.55: “Grazie, tu sei? Oddio”

Ben 43 parole! Inoltre, a 1.00.09, Marta Losito è protagonista della scena insieme ad un altro idolo, Achille Lauro, che nel film partecipa cantando due canzoni. Insomma, se non lo avete visto, correte a vederlo!

Foto: Ufficio Stampa / Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *