Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come si chiama il figlio di Marta Gueye? Ecco rivelato il nome del bambino!

Marta Gueye
Marta Gueye rivela sui social di aver partorito, ma come si chiama suo figlio? Lei annuncia il nome del bambino su TikTok!

Neanche un mese fa, Marta Gueye ha rivelato sui suoi canali social di aver partorito! Ma sono rimasti ancora molti misteri sulla sua gravidanza. Lei l’aveva infatti tenuta nascosta per tutto il tempo, annunciando a sorpresa di aver dato alla luce un bambino. Ma come ha deciso di chiamarlo? Fino ad ora non avevamo nessuna news a riguardo… ora però le cose sono cambiate!

In uno dei suoi ultimi video su TikTok, Marta Gueye ha infatti annunciato ufficialemnte il nome di suo figlio. Curios* di scoprirlo? Attenzione, è davvero particolare! Si tratta infatti di un nome molto curioso, ossia Ibra, abbreviazione di Mumshier Ibra! Che ne dite? Vi piace? Noi intanto rinnoviamo gli auguri a loro e a tutta la famiglia!

Nel caso doveste esservi pers* il video in cui la creator fa questa rivelazione… nessun problema! Siamo qui apposta: ecco il post su TikTok di cui vi stiamo parlando con il nome del figlio e tante altre curiosità interessanti:

Marta Gueye ha partorito: arriva il dolce annuncio su Instagram!

Articolo del 19 aprile 2024Marta Gueye ha fatto esplodere i social media con una notizia che nessun follower si sarebbe mai aspettato: ha partorito. Sì, avete letto bene! La creator ha tenuto nascosta la sua gravidanza fino all’ultimo momento, lasciando tutti a bocca aperta. Nessun indizio, nessuna indiscrezione, proprio nulla che potesse far presagire che Marta fosse in dolce attesa.

In una storia, pubblicata oggi sul proprio profilo Instagram, Marta Gueye è ritratta con un piccolo neonato tra le braccia. La data sullo scatto, il 16/04/2024, conferma i sospetti: la creator ha dato alla luce il su* bambin* tre giorni fa, mantenendo il segreto fino alla fine. Non conosciamo ancora il sesso del bebè, ma il cuore blu nelle storie lascia immaginare che si tratti di un maschietto, ma aspettiamo conferme!

Per chi non ricordasse la storia di quest’amatissima creator, Marta si era sposata diversi mesi fa, a soli 19 anni, lasciando la community spiazzata. Tuttavia, non possiamo non notare che la sua relazione sta procedendo a gonfie vele, soprattutto adesso con un nuovo membro in famiglia. Su Instagram, numerose creator hanno fatto i complimenti e tanti auguri alla ragazza: fra queste c’è Aida Diouf, che sul social scrive “finalmente posso dirvi che sono zia!”.

E voi, ve l’aspettavate?
Oddio, per nulla: tantissimi auguri!
Me lo sentivo!

[FOTO: Instagram]