in

Marta Daddato firma un contratto con la Universal (la stessa casa discografica di Anna Bando)

Dopo il successo di Queen, Marta Daddato ha firmato un contratto la major discografica Universal Music Italy. La stessa con la quale ha firmato anche Anna Pepe, la voce di Bando, con la quale Marta ha avuto una “guerra” andata avanti a suon dissing.

In un post su Instagram, la tiktoker e cantante romana scrive:

Sin da piccolina mi dicevano sempre di inseguire i miei sogni e, nonostante io mi sia buttata giù molte volte, alla fine ci ho sempre creduto. A quanto pare è servito davvero. Devo tutto in primis al supporto di mia madre, di mia sorella e dei miei amici più stretti, che si possono contare sul palmo di una mano. Neanche serve fare nomi, loro lo sanno.

Poi al mio produttore Marco Canigiulia e tutto il team di Cantieri Sonori, per aver creduto in me (di cui fa parte anche il suo fidanzato, ndr). Abbiamo raggiunto insieme questo traguardo e insieme lo porteremo avanti, mettendo sempre prima del rapporto lavorativo, quello di un’amicizia basata sulla fiducia e sulla stima reciproca. Grazie anche ai miei amici  che hanno fatto parte delle mie nottate in studio a scrivere. Grazie al mio regista e tutto il suo staff.

Volevo anche ringraziare me stessa per non aver mai sentito quei coglioni che cercano di buttarmi giù da anni, nonostante io abbia un carattere molto debole, ma forse è proprio grazie a questa mia debolezza che ho voluto sempre fare cose diverse dagli altri e sbattermene di tutto. Quello che volevo alla fine l’ho raggiunto e non mi fermo qua. Finalmente posso dirvi che entro ufficialmente a far parte della grande famiglia di Universal Music Italia e Polydor Italia.

Marta Daddato a breve uscirà con un nuovo pezzo: Chevrolet, in duetto con Doriangabe.

https://www.instagram.com/p/B_klPdxnlXw/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *