in

Perché Marta Daddato non pubblica video su TikTok da 12 giorni? La sua risposta

Marta Daddato
Marta Daddato

La “queen” di TikTok è sparita da dodici giorni dall’app di lip-sync: come mai? Marta Daddato non pubblica video dal 10 marzo, tant’è che i suoi followers (più di un milione) stanno iniziando a preoccuparsi. Ora che ha intrapreso una carriera nel mondo della musica, Marta pensa di lasciare TikTok? Questa è stata la risposta che Marta ci ha dato durante la live nel profilo Instagram di Webboh:

“No, non mi sto facendo attendere. Sto cercando di capire cosa portare su TikTok. C’è chi ce l’ha con me perché perché faccio canzoni e sono una tiktoker. Devo gestirmela meglio. Non posso tornare a fare i POV, altrimenti dicono ‘questa è scema’”.

Effettivamente Marta Daddato nell’ultimo periodo è stata dissata da alcune rapper (come Beba e Anna Pepe) che l’hanno accusata di fare musica “da ieri“. Beba, in particolare, ha detto: “Se le nuove rapper sono le tiktoker c’è un problema“. Ecco l’opinione di Marta:

“Ora c’è questa etichetta di tiktoker che è difficile da superare. Io lo dico senza problemi: faccio tiktok, creo contenuti. Però un po’ mi pesa perché la gente è tosta. Sto facendo fatica a cercare di intraprendere questo percorso nella musica con serenità”.

Subito dopo il dissing con Anna e Beba, Marta non ha più pubblicato nulla. Intanto la voce di Bando è ritornata su TikTok dopo essersi cancellata. Corsi e ricorsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *