in

Che fine ha fatto Marta Daddato? Lei torna a farsi sentire su Instagram: “Le cose sono cambiate”

Marta Daddato è tornata, ancora più carica di prima: attraverso le sue storie Instagram ha annunciato che uscirà una nuova canzone.

Marta Daddato, la tiktoker e rapper italiana, era scomparsa da un bel po’ su tutti i social. Chi la segue (noi compresi), aveva iniziato a domandarsi che fine avesse fatto. Il suo ultimo video su TikTok risale al 7 ottobre, e lì possiamo leggere commenti non proprio carini come: “Non l’avevo nemmeno riconosciuta”, “Oddio da quanto non la vedevo”, “Sicura di stare bene?“. Che fine aveva fatto? Nella tarda serata di ieri, finalmente, è arrivata la risposta sul suo profilo Instagram attraverso delle storie: “Ho voglia di parlarvi di me, ma non in modo banale. Le cose sono cambiate. Non vedo l’ora di tornare”.

Successivamente, a distanza di qualche minuto, ha voluto passare ai ringraziamenti e ad annunciare il suo nuovo progetto:

“Vorrei dire grazie alle persone che, nonostante questa mia lunga assenza sui social, continuano a supportarmi. Ci tengo a farvi sapere che questa assenza sta portando grandi benefici alla mia salute mentale e alla musica. Non mi sono mai concentrata tanto su me stessa prima d’ora. Sono sicura che quando sentirete non rimarrete delusi. A presto”.

Recentemente la voce di Marta sta “risuonando” su TikTok grazie al trend di Jarno Trulli su Gaia Cascino, che ha come sottofondo la sua canzone “Bordello”.

Come è iniziata la carriera di Marta Daddato?

Nata il 20 dicembre del 2002 a Roma, all’età di 14 anni si è iscritta a Musical.ly, che dal 2018 ha cambiato nome ed è diventato TikTok. Ha iniziato a intraprendere questo hobby, diventando attualmente una delle influencer più seguite in Italia con circa 1,6 milioni di follower. Su Instagram, invece, conta ben 600mila seguaci.

La sua passione più grande, però, è quella della musica: ha pubblicato fino ad oggi 6 singoli. Il primo è stato Sto una bomba, con cui ha dato inizio alla sua carriera da cantante. Ma quello più ascoltato è Queen, con 8,4 milioni di visualizzazioni su Youtube: aveva firmato un contratto anche con Universal, come Anna Pepe (il loro dissing sarà indimenticabile!) Prossimamente, come annunciato da lei nelle storie su Instagram, ci sarà un nuovo pezzo: voi siete pronti ad ascoltarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *