in

Marta Daddato cambia nome e annuncia il suo nuovo percorso musicale! Ecco come si chiamerà e cosa farà

Marta Daddato cambia nome e diventa Finesse Vibez: la rapper annuncia le novità e spiega i motivi che l’hanno tenuta lontana dai social.

Marta Daddato Finesse Vibez
Marta Daddato Finesse Vibez

Vi ricordate Marta Daddato, la rapper 19enne che ha guadagnato quasi 600mila follower su Instagram e un milione e mezzo di follower su TikTok, diventata celebre per canzoni come Danni, Bordello, Betty Boop, Sto una bomba e soprattutto, Queen? Come vi avevamo raccontato Marta è tornata da poco su TikTok, dopo mesi di silenzio, creando stupore negli utenti che hanno commentato il suo video con frasi del tipo “com’è cambiata”. La novità, però, sta nel fatto che Marta ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui spiega la causa della sua assenza dicendo:

Finalmente è arrivato questo momento. Non mi espongo da molto, c’è voluto tempo perché mi sentissi pronta a farlo nel modo giusto. Ho sentito la necessità di prendermi una lunga pausa in seguito ad alcune esperienze inerenti al mio percorso, da cui sono rimasta particolarmente segnata. È stato un periodo di riflessione, mi sono dedicata pienamente alla mia evoluzione personale e artistica. Volevo ricominciare consapevole, delle mie idee e della mia visione.

Dopodiché Marta annuncia l’arrivo di nuova musica e, soprattutto, il cambio del suo nome, che diventerà Finesse Vibez:

Non devo dire altro, finalmente posso lasciare che sia la musica a parlare. Domani alle 14:00 il primo freestyle qui sul mio profilo. È un nuovo inizio di un lungo percorso: Finesse Vibez.

In una storia di Instagram, infine, la rapper chiarisce anche il motivo per cui il suo profilo ha ancora il vecchio nome ovvero “Daddatoo” dicendo:

Avendo il verificato, Instagram deve fare dei controlli prima di farmi cambiare il nome. Nel frattempo vi chiarisco che Finesse Vibez è il nome che mi accompagnerà nel nuovo percorso artistico.

[Fonte: IG]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.