in

Marta Daddato è fidanzata con il suo produttore: ecco chi è il ragazzo (che ha molti anni più di lei)

Già da un anno Marta Daddato ha trovato l’amore. Tiktoker e cantante, proprio sul lavoro Marta ha incontrato il suo attuale fidanzato con cui si mostra felice sui social. La 17enne romana non ha mai fatto mistero della sua relazione con un ragazzo molto più grande di lei, che è anche il suo produttore musicale: il suo nome è Pietro La Terza.

Chi è Pietro La Terza, il fidanzato di Marta Daddato?

Pietro, come testimoniano le foto sul suo profilo Instagram, ha cominciato a collaborare con Cantieri Sonori (l’etichetta a cui è legata Marta) nel giugno 2019, diventando il producer dell’etichetta. Per molti mesi Pietro e Marta hanno lavorato fianco a fianco alla creazione di brani come Queen ma l’amore sembrerebbe essere arrivato solo nel novembre 2019.

Marta sembra essere molto presa da questo nuovo amore come testimoniano le numerose storie Instagram che ritraggono i due in atteggiamenti complici. Ci hanno messo un po’ prima di ufficializzare il tutto. Probabilmente questa iniziale riservatezza deriva dal fatto che i due hanno una considerevole differenza di età.

Infatti, Marta ha ancora 17 anni (ne compirà 18 il 20 dicembre) mentre Pietro ne ha 27. Lei è classe 2002, lui 1993. Ma, se è vero che l’età è solo un numero e ciò che conta è l’amore, auguriamo tanta felicità alla coppia sperando in un duraturo sodalizio sia professionale che sentimentale.

https://www.instagram.com/p/CB5PXfzFToE/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.