in

Marta Daddato e Diego Lazzari hanno litigato per “colpa” di Elisa Maino? Parla lei

Marta Daddato e Diego Lazzari hanno litigato? I due tiktoker, fino a qualche mese fa, erano molto amici. Non solo: Marta e Diego avevano raccontato di aver avuto una mezza storia, che però non era mai esplosa ed erano rimasti in buoni rapporti di amicizia. Ora però la svolta. Da quando Diego si è trasferito a Milano e si è fidanzato con Elisa Maino il loro rapporto sembra essersi deteriorato.

“La cosa non è se abbiamo litigato. La cosa è che lui è fidanzato. Io so fidanzata. Lui abita a Milano. Io abito a Roma. De che parlamo a fa’? Non lo capisco. Mi fate tutte le domande su Diego. Se lo domande su di lui mi avessero dato fastidio non avrei neanche risposto”, ha detto nei giorni scorsi nelle Instagram Stories.

Ieri un nuovo riferimento a Diego Lazzari. La tiktoker romana ha partecipato al gioco “Chi sarà la tua crush del 2020?“. La sua crush, per il gioco, sarà proprio Diego. Lei ha risposto quasi scocciata, mettendosi una mano in faccia con la scritta “prima botta”. Sulla questione, invece, Diego non si è mai sbilanciato. Insomma, se Marta Daddato e Diego Lazzari hanno litigato per colpa di Elisa Maino non è dato sapere.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiara Dalessandro

Chiara d’Alessandro si è sposata con Davide: ecco il vestito e l’entrata in chiesa (VIDEO)

I Me Contro Te chiamano Giovanna in ospedale e realizzano il sogno della bambina di 7 anni che lotta contro una brutta malattia (video)