A distanza di otto settimane dall’uscita di Queen, Marta Daddato torna con una nuova canzone: “Chevrolet“. Il brano uscirà il 1 maggio e sarà in collaborazione con Doriangabe. “Sto aspettando da un sacco, non vedevo l’ora di dirvelo. Il primo maggio esce il pezzo con Dorian si chiama Chevrolet“, ha comunicato la tiktoker e cantante romana. Marta ha anche aggiunto che le novità non sono finite qui e che ne ha molte in serbo per le prossime settimane.
Indice
Ma chi è Doriangabe?
Gabriele Parisella, in arte Doriangabe, nasce a Roma il 15 ottobre 1995. Da bambino riceve una piccola chitarra in regalo dal nonno, strumento di cui s’innamora perdutamente e con il quale inizia a scrivere le prime canzoni. Trascorre la propria adolescenza in un piccolo quartiere popolare di Roma dove, tra scantinati e parchi pubblici, scopre il rap e inizia a fare freestyle.
Gli anni corrono veloci e a 17 anni decide di andare a vivere da solo. Per mantenersi inizia a esibirsi dal vivo, chitarra voce e loop station, nei vari locali della capitale. Nell’aprile 2019, con i pochi mezzi tecnici ed economici a disposizione, Dorian pubblica su YouTube il primo singolo autoprodotto dal titolo Dorian, totalizzando oltre 30.000 views. Seguiranno Bugie e Good Vibes. Nel 2020 firma il primo contratto discografico con l’etichetta discografica Cantieri Sonori di Marco Canigiula.