in

Marta Daddato criticata per la sua prima canzone – ecco la sua risposta (poi svela se farà altri brani)

Quando uno youtuber (o tiktoker, come in questo caso) decide di pubblicare una canzone sa che dovrà fare i conti con le critiche: ne sa qualcosa anche Marta Daddato. La giovane protagonista di TikTok ha infatti pubblicato da qualche giorno la sua prima canzone, intitolata Sto una Bomba. Tra l’altro nel videoclip ufficiale ci sono tutti i tiktoker italiani più famosi, come Daniele Davì, Cecilia Cantarano, Zoe Massenti.

Eppure le critiche e gli sfottò, anche stavolta, non sono affatto mancati. C’è chi l’ha accusata di aver usato troppo l’autotune, chi di aver seguito la moda del momento, chi di non essere all’altezza eccetera eccetera. Marta, per fortuna, non si è abbattuta e ha risposto con sportività ai commenti negativi:

“Ognuno ha i propri gusti, era scontato che ci sarebbe stata gente a cui la canzone non sarebbe piaciuta, nulla di nuovo. Ma mentre loro si impegnano a criticarmi, io faccio altro”.

Brava! In compenso, Marta Daddato ha promesso di portare avanti la carriera da cantante. “Se farò altre canzoni? Sì ovviamente. Ora che ho iniziato non mi fermo più. Sto una Bomba è solo l’inizio“, ha detto, rispondendo alle domande dei suoi followers.

https://www.webboh.it/marta-daddato-sto-una-bomba-testo-audio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *