Marta Daddato sta per tornare. Dopo l’ultimo dissing con Anna Pepe, la rapper di Bando, la cantante romana pubblicherà prossimamente una nuova canzone. Il titolo del nuovo singolo di Marta Daddato è Betty Boop ed uscirà sulle principali piattaforme di streaming il 21 agosto 2020.
A distanza di tre mesi e mezzo da Bordello, singolo realizzato con la collaborazione del producer Skywalter, Marta Daddato rilascerà un brano che terrà compagnia ai suoi fan negli ultimi giorni dell’estate. Betty Boop di Marta Daddato è il secondo singolo che l’artista, nata su TikTok (ora conta più di un milione e mezzo di follower), pubblica per l’etichetta Polydor Italia di Universal Music Italia. È il quinto singolo della carriera della giovane artista, che in un anno ha pubblicato Sto una bomba, Danni, Queen e Bordello.
Ad annunciare l’uscita di Betty Boop la stessa Marta Daddato, che su Instagram ha condiviso la copertina ufficiale del singolo. Al centro dell’artwork, una bambolina bionda che ha le fattezze della cantante, seduta su una macchina targata “SPC DLL”. Dietro di lei un tramonto lunare, un canestro e una scritta su un muro, Malibù. Che Marta sia diretta proprio lì, con la sua canotta dei Lakers?
Betty Boop: significato della canzone di Marta Daddato
Marta ha spiegato, perché ha chiamato il suo nuovo singolo Betty Boop e che cosa significa la canzone:
In generale mi piace molto immedesimarmi in personaggi di cartoni animati o farne dei riferimenti. In questo brano parlo di Betty Boop come se fosse il mio alter ego, cercando di renderla attuale e più simile alla mia persona. La descrivo, infatti, con la tuta della kappa, la tuta da Lakers, sopra un bmw… Credo sia un personaggio che mi somigli molto perché sa essere sensuale senza per forza rispecchiare i canoni di bellezza del momento, un personaggio fuori dal tempo e dalle regole, che segue solamente ciò che ritiene giusto per se stessa senza badare ad essere come gli altri vorrebbero, come quando dico “non sono chi vuoi tu”.
Betty Boop testo
E tel’ho detto guardo lontano
devi parlare fallo più chiaro
giro da sola e mi tengo per mano
tu odiami che io m’amo
ti mando il cervello in pappa
sto andando forte sopra questo jetski
Betty ma con la tuta della kappa
che scrive nomi sopra la sua blacklist
lo so che soffri
con me non toffi
non me ne frega di tutto sto gossip
meglio non parlo finisce che abbozzi
belli quei beggy mi sembri Fantozzi
volo sulla weast coast come slater
voglio fare centro come in space jam
occhi thunder tipo teaser
non mi accontento di un trailer
e sto meglio da sola
e sto meglio così
non voglio stare bene
io voglio stare easy
sta gente tutta in crisi
sto fumo sembra dixie
oggi che faccio m’annoio o faccio cataclismi?
sono io betty boop
ma sopra un bmw
arrivo a Malibu
non sono chi vuoi tu
sono io Betty Boop
ma sopra un Bmw
arrivo a Malibu
non sono chi vuoi tu
sono una figlia di puttana e vesto lakers
ancora che mi chiedo ma chi siete
amo gli animali e pure gli haters
si vede che fingi tipo wrestler
ti faccio la rabona
di tacco con i tacchi