in

Marta Daddato contro Anna, si riaccende il dissing: “Putta*a? Grazie per la dedica”

Mi hanno mandato dei DM una storia“. Si riapre con queste parole il dissing tra Marta Daddato ed Anna Pepe. Vi ricordate? È stato lo scontro che ha dominato i social per diverse settimane. Da una parte Marta Daddato, TikToker salita al successo con “Queen“, dall’altra Anna Pepe, in cima alle classifiche con “Bando“. Un dissing vero e proprio, con versi e strofe dedicate, che abbiamo ricostruito in questo articolo.

Oggi, a distanza di cinque mesi dallo scontro, che mai ha conosciuto un’effettiva tregua, il dissing si riaccende. Marta Daddato ha infatti pubblicato sulle sue Instagram Stories un video ricevuto privatamente. Protagonista del video è Anna, finita quest’anno addirittura sul palco del Battiti Live, che canta “Biberon“, la canzone realizzata insieme alla Dark Polo Gang.

Fammi un gelato al sapore di soldi, ti lancio in faccia la panna“, canta Anna, e alla fine urla una parola che non fa parte del testo della canzone. Quale? “Putt*na“. Un aggettivo che, stando alle parole di Marta, è proprio riferito alla rivale, la quale ha replicato:

Grazie per la dedica. Ti ringrazio anche a nome di tutte le ragazze che vengono insultate e stanno male per parole di questo tipo.

Siamo sicuri che quella parola, spregievole in ogni caso, sia proprio riferita a Marta Daddato? I più ricorderanno che, nel corso del dissing dello scorso marzo, Marta aveva parodiato “Bando” con un verso rimasto iconico: “Panna sull’hamburger“. A voi, i commenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *