in

Marta Daddato versus Anna Pepe, il dissing continua. E la tiktoker pubblica le chat

Marta Daddato versus Anna Pepe, il dissing continua. La “guerra” è cominciata qualche giorno fa, quando la voce di Bando ha deciso di dissare l’ex amica con parole al veleno: “Ho visto che rappi, bella sta battuta. Appena faccio soldi ti pago per stare muta“. Pronta la risposta di Marta, pubblicata nella giornata di ieri su TikTok:

“Se fossi forte come dici non mi romperesti il cazzo. A risponderti ci metto due due secondi, basta dire Bando. Se vuoi pagarmi fallo, ma non resto muta. Il mio rap? La tua faccia è una battuta. Mi fai ridere. Dici, sembro tua nonna? Cazzo me ne frega se non ti metti la gonna. Dici che il pezzo è uguale al tuo che fa schifo. Com’è che devi chiamarmi non te lo ridico. Rido pensando al fatto che qui nessuno ti ha interpellato. Ho sentito il dissing e dopo ho vomitato. Ho riletto le chat e mi chiedevi di spammarti, e c’hai pure il coraggio di dissarmi? Non dovresti parlare ma dovresti vergognarti. Io per sentirmi superiore non sparlo degli altri. Urla quando rappa come se sentisse. Io il pezzo l’ho finito prima che il tuo uscisse. Cancello i commenti, ma le chat ce l’ho ancora. Io non rappo da ieri, sei tu che sei nata ora. Dici che chi mi ascolta c’ha problemi, ma se fino a ieri mi dicevi ‘bomba’. C’ho le chat dove me lo scrivevi. Smettila di dire le cazzate, resta con i piedi per terra sennò ti fai male. Io le cose che ho fatto almeno non le ho mai negate”.

Marta Daddato contro Anna Pepe

Anna ha controrisposto, sempre su TikTok:

“Volevo chiarire un paio di cose sennò sembro io quella dalla parte del torto. Ho sempre chiesto, quando pubblicavo freestyle, alla gente di ripostarmi. Forse questa persona pensava di essere speciale perché l’ho chiesto a lei? Tra l’altro mi ricordo che mi aveva risposto strafalsa dicendo: ‘Non posso mettere tante storie quindi non lo faccio’. E poi metteva le storie mentre si puliva pure il cu*o. Arrivare al punto di tirare fuori le chat vuol dire ”you mad’. Certi pezzi mi piacevano anche ma poi è uscita questa cosa della copia. Tu l’avrai chiuso prima ma tutti dicono che il pezzo è copiato. Sto dissing mi andava perché mi piace il flame, il tuo freestyle un po’ meno”.

Così Marta Daddato ha deciso di pubblicare le vecchie chat Instagram e Whatsapp con Anna. I contenuti? Eccoli, direttamente da TikTok.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *