C’è una bella novità: Marlù e Webboh arrivano a Sanremo con il “Marlù Webboh Vibes”, un vero e proprio evento aperto al pubblico, che si svolgerà durante la settimana del Festival (ogni giorno, da martedì 6 a sabato 10 febbraio, dalle 14.30 alle 18.30) nello scenario del Parco di Villa Ormond all’interno del “Villaggio del Festival”. Un “truck transformer” si aprirà per trasformarsi in un grandissimo palco dove si terranno interviste, incontri speciali, momenti dedicati al sociale, ma anche giochi dove il pubblico sarà il protagonista e… momenti di grande musica con dei super ospiti!
Dove saremo a Sanremo?
Il “Marlù Webboh Vibes” si svolge all’interno del Parco di Villa Ormond, in corso Felice Cavallotti 113, a meno di un chilometro dal teatro Ariston di Sanremo (da lì, sono circa meno di dieci minuti a piedi). L’ingresso all’evento “Marlù Webboh Vibes” (e al “Villaggio del Festival”) è totalmente gratuito. Per poter saltare la fila, ci si può già registrare per ottenere un pass gratuito: segui le indicazioni a questo link, è facilissimo! Ma potrai anche arrivare al Parco di Villa Ormond ed entrare (gratuitamente) con un velocissimo accredito, senza esserti pre-registrato online! I pass si potranno ritirare dal mattino, il Parco sarà aperto dal mattino!
Chi ci sarà al “Marlù Webboh Vibes”? Ecco gli ospiti!
Ogni giorno, sul palco del “Marlù Webboh Vibes” arriveranno i cantanti in gara al “Festival di Sanremo” per sottoporsi a una speciale intervista, ma non solo: sarà un punto d’incontro per creator, cantanti, tiktoker, personaggi dello spettacolo e ospiti a sorpresa, da non perdere. Avremo anche degli amici speciali che ci faranno compagnia per tutta la settimana. Jody Cecchetto impreziosirà la manifestazione, diventando il protagonista di una rubrica quotidiana sul palco dell’evento. Gli spazi, per tutta la settimana, saranno condotti poi da Andrea Prada, ACapodelGlobo, Diletta Begali, Giulia Bellu, Arianna e Claudia di Webboh, Ella’s Book e tanti super ospiti. Presenza fissa anche Lorenz Simonetti, creator e giovane cantautore.
IL CALENDARIO:
6 febbraio: Valerio Mazzei, NewMartina, Niveo, Beatrice Cossu e tanti altri, insieme ai Big del Festival
7 febbraio: Gianmarco Zagato, Bella Gianda, Albe, Welo, Crytical e tanti altri, insieme ai Big del Festival. Presente anche Bulli Stop
8 febbraio: Arienne Make-Up, Diego Lazzari, Pucho, Cricca, Isotta, Gaetano De Caro, Natasha Manvilova e tanti altri, insieme ai Big del Festival. Presente anche Animenta
9 febbraio: Joey e Rina, Luk3, Ascanio, Mose, Infernal BeatBox, AntoPaga, Marta Viola, e tanti altri, insieme ai Big del Festival
10 febbraio: Space Family, Nashley, Federico Baroni, Christian Cordone e tanti altri, insieme ai Big del Festival
Le parole possono fare la differenza: “Marlù Webboh Vibes per il sociale”
Sostenendo ogni diversità, il “Marlù Webboh Vibes” si impegna a parlare di valori importanti e di temi sociali, dando voce alle parole di artisti e cantanti che possono fare la differenza. Ogni giorno il palco di Villa Ormond sarà colorato da un tema sociale diverso: ogni giornata sarà dedicata a un colore e a un tema diverso, tra cui il bullismo (il 7 febbraio sarà la giornata mondiale contro il bullismo), la tutela dell’ambiente, i disturbi alimentari, le discriminazioni contro persone LGBTQ+ e la difesa dei nostri amici animali. Sul palco sarà consegnato anche l’iconico premio Marlù per il sociale: “Le tue parole possono fare la differenza”, un premio che vuole amplificare la voce di chi aiuta i giovani a crescere e sognare, perché ognuno di noi anche con una singola parola può aiutare a rendere diversa e migliore la vita di molti.
“Unplugged”: puoi cantare anche tu! Spazio al talento!
Ti piace cantare e sarai a Sanremo nei giorni del Festival? Lo spazio per te sul palco del Marlù Webboh Vibes è quello di “Unplugged”, il format dove potrai esibirti e far sentire al pubblico la tua voce, in piena libertà, 100% good vibes! Vuoi candidarti e metterti in gioco, cantando a Sanremo proprio durante la settimana della kermesse? Manda una mail ad unplugged@webboh.it, inviaci i tuoi dati anagrafici, un video di una tua performance (a casa, su un palco, a scuola!) e diffondi la voce tra amici e in famiglia!