in

“Marlù Webboh Fest”, il tour arriva a Roma (il 27 marzo): ecco tutte le informazioni, anche sui biglietti!

La tour del “Marlù Webboh Fest” approda allo Spazio Rossellini di Roma. Quando? Il 27 marzo. Biglietti gratuiti disponibili dal 23 marzo.

Il tour del “Marlù Webboh Fest” continua! Dopo la tappa di Milano, ora tocca a Roma. Domenica 27 marzo saremo nella Capitale per un grande spettacolo di musica, sogni e divertimento. Dove? Allo Spazio Rossellini, lo spazio messo a disposizione dalla Regione Lazio e da ATCL. A che ora? Dalle ore 17. Cosa si farà? Sarà uno show con i nostri idoli: loro si esibiranno, canteranno le canzoni che più amiamo e Marlù andrà a premiare i loro sogni. “Keep dreaming con Marlù“…

“Marlù Webboh Fest”: chi sono gli ospiti?

Sul palco dello Spazio Rossellini di Milano saliranno tanti cantanti e creator. Questi sono i primi nomi ufficiali: Matteo Romano, Tancredi, Alfa, Nashley, Leo Gassmann, Michelangelo Vizzini (con Martina Attili), Cioffi e VV. Tra i creators saranno con noi Brisida e Jasmin Zangarelli! L’evento sarà condotto dal “padrone di casa” Andrea Prada con Valeria Vedovatti.

Come prendo i biglietti? Quanto costa?

Si potrà assistere all’evento dal vivo senza pagare nulla. L’ingresso è gratuito. Per poter prenotare il proprio posto è necessario scaricare la liberatoria che trovate a questo link, stamparla, compilarla (se sei minorenne, deve essere compilata e firmata da un tuo genitore/tutore!).

Dopodiché, per ritirare il proprio pass gratuito, la liberatoria che trovate sul sito di Marlù – già stampata e compilata – dovrà essere consegnata presso lo Store Marlù presente al centro commerciale Euroma2 (Viale dell’Oceano Pacifico, 83). Il ritiro potrà avvenire a partire da giovedì 24 marzo, dalle ore ore 10 alle ore 21, orario continuato, fino alle 16 di domenica 27 marzo. Un ingresso equivale a una liberatoria. Quindi se il tuo genitore/tutore vuole entrare con te al teatro, anche l*i compilerà la liberatoria per sé. Se non puoi ritirare il biglietto presso lo Store Marlù, può farlo per te un amic*: una liberatoria equivale a un biglietto. Per info, scrivere su Whatsapp qui: +39 389 045 6335.

Serve il green pass?

Per poter assistere all’evento è necessario il Super Green Pass, come previsto dalle direttive governative: non serve per chi ha meno di 12 anni. Il Super Green Pass si ottiene con la vaccinazione oppure essendo guariti da COVID-19 nei sei mesi precedenti. I posti saranno assegnati e a sedere. Per assistere allo spettacolo sarà necessario l’uso costante della mascherina FFP2.

Come arrivo allo Spazio Rossellini? Dove si trova?

Lo Spazio Rossellini si trova Via della Vasca Navale, 58 (zona Marconi). La metro più vicina è Basilica di San Paolo (metro B). Ci arrivano i bus 170, 669, 766, 791, 792, S15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.