Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Marlù Webboh Fest”, la prima data del tour sarà il 5 dicembre a Milano: ecco come prendere i biglietti!

Stampa
La prima tappa del “Marlù Webboh Fest” approda al teatro Nuovo di Milano. Quando? Il 5 dicembre. Biglietti disponibili dal 22 novembre!

Grazie a Marlù, il “Webboh Fest” che avete conosciuto a Mirandola si trasforma e diventa un Tour che girerà l’Italia. La prima tappa del “Marlù Webboh Fest” approderà al Teatro Nuovo di Milano (è in piazza San Babila, a due passi dal Duomo!), per un grande spettacolo di musica e divertimento. Quando? Domenica 5 dicembre, alle ore 16! Saliranno sul palco tanti cantanti e creator, tra i più amati dalla community di Webboh, e andremo a premiare i loro sogni! “Keep dreaming con Marlù“…

“Marlù Webboh Fest”: chi sono gli ospiti?

Sul palco del teatro Nuovo di Milano saliranno tanti cantanti e creator. Questi sono i primi nomi ufficiali: Riki (a proposito, è uscito da poco il suo nuovo singolo “Scusa”), Enula, Giulia Molino (che presenterà il suo nuovo singolo), Emanuele Aloia, Will, Inder (“Ho la gola secca”), Patrik Rubino e altri. Tra i creator ci saranno Giulia Paglianiti, Giulia Sara Salemi, Er Gennaro, Chaimaa Cherbal, George Ciupilan, Sara Verde, Francesco Amarando, Riccardo Aldighieri e altri. Altri si aggiungeranno nelle prossime ore. L’evento sarà condotto da Andrea Prada con Alice De Bortoli.

Come prendo i biglietti? Quanto costa?

La partecipazione all’evento è assolutamente GRATUITA. Non ci sono costi. Per poter prenotare il proprio posto è necessario SCARICARE LA LIBERATORIA CHE TROVATE A QUESTO LINK, stamparla, compilarla (se sei minorenne, deve essere compilata e firmata da un tuo genitore/tutore!).

Dopodiché, per ritirare il proprio pass gratuito, la liberatoria – già stampata e compilata – dovrà essere consegnata presso lo Store Marlù in Via Torino, 23 a Milano. Il ritiro potrà avvenire a partire da lunedì 22 novembre, tutti i giorni, dalle ore ore 10 alle ore 20, orario continuato. Un ingresso equivale a una liberatoria, ognuno riceverà un buono sconto del 10% da utilizzare nel negozio Marlù di Milano entro fine gennaio. Quindi se il tuo genitore/tutore vuole entrare con te al teatro, anche l*i compilerà la liberatoria per sé. Se non puoi ritirare il biglietto presso lo Store Marlù, può farlo per te un amic*: una liberatoria equivale a un biglietto. Per chi non si trova a Milano, può inviare una mail a fest@webboh.it

Serve il green pass?

Per poter assistere all’evento è necessario il Green Pass, come previsto dalle direttive governative: non serve per chi ha meno di 12 anni. Il Green Pass si ottiene con la vaccinazione, risultando negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti, oppure essendo guariti da COVID-19 nei sei mesi precedenti. All’ingresso sarà prevista la sanificazione delle mani e la misurazione temperatura. Per assistere allo spettacolo sarà necessario l’uso costante della mascherina.

Come arrivo al Teatro Nuovo? Dove si trova?

Il Teatro Nuovo si trova in Piazza San Babila 3, a Milano. Si può arrivare in Piazza San Babila con la metro rossa M1, scendendo alla fermata San Babila (a pochi metri da Piazza Duomo). Ci arrivano anche i bus 60, 61, 65, 81, 84.