in

Il “Marlù Webboh Fest” arriva a Firenze (il 29 maggio): ecco come prendere i biglietti gratuiti!

Il “Marlù Webboh Fest” arriva a Firenze. Quando? Domenica 29 maggio con Aka 7even, Federica Carta, Biondo e tanti altri!

Il tour del “Marlù Webboh Fest” non si ferma! Dopo la tappa di Milano, Roma e Bologna, ora tocca a Firenze. Quando? Domenica 29 marzo saremo in Toscana per uno spettacolo di musica e divertimento unico. Dove? Al Tuscany Hall, in via Fabrizio de André angolo, Lungarno Aldo Moro, 3. A che ora? Dalle ore 16.00. Cosa si farà? Sarà uno show con i nostri idoli: loro si esibiranno, canteranno le canzoni che più amiamo e Marlù andrà a premiare i loro sogni. “Keep dreaming con Marlù“…

Marlù Webboh Fest, il 29 maggio arriva a Firenze

Sul palco del Tuscany Hall di Firenze saliranno tanti cantanti e creator. Ecco i cantanti che sono stati annunciati fino ad adesso: Aka 7even, Federica Carta, Biondo, AntoPaga , 4Calamano e molti altri. Tra i creator, Giulia Sara Salemi, Sofia Crisafulli, Ele Locci, Lady Giorgia, Sighkeee, Gioia Guidolotti, Shazmy molti altri. L’evento sarà condotto dal “padrone di casa” Andrea Prada!

Come prendo i biglietti? Quanto costa?

Si potrà assistere all’evento dal vivo senza pagare nulla. L’ingresso è gratuito. Per poter prenotare il proprio posto è necessario scaricare la liberatoria che trovate a questo link, stamparla, compilarla (se sei minorenne, deve essere compilata e firmata da un tuo genitore/tutore!).

Dopodiché, per ritirare il proprio pass gratuito, la liberatoria che trovate sul sito di Marlù – già stampata e compilata – dovrà essere consegnata presso lo Store Marlù di Firenze presente in via dei calzaiuoli, 57/59R. Il ritiro potrà avvenire a partire da lunedì 23 maggio fino alle 14.00 di domenica 29 maggio. Un ingresso equivale a una liberatoria. Quindi se il tuo genitore/tutore vuole entrare con te al teatro, anche l*i compilerà la liberatoria per sé. Se non puoi ritirare il biglietto presso lo Store Marlù, può farlo per te un amic*: una liberatoria equivale a un biglietto. Per info, scrivere su Whatsapp qui: 366 845 1506.

Vuoi prenotare i biglietti? Invia la liberatoria al numero Whatsapp dello Store Marlù 366 845 1506 e ritira i biglietti entro le 14.00 di domenica 29 maggio. I pass prenotati ma non ritirati saranno messi a disposizione all’ingresso del teatro (serve sempre liberatoria compilata per accedere). Inoltre ci saranno delle copie di liberatorie bianche a disposizione al banco all’ingresso.

Serve il green pass? E la mascherina?

Secondo le nuove disposizioni, non è più necessario il Green Pass per accedere in teatro. I posti saranno a sedere. Per assistere allo spettacolo sarà necessario l’uso costante della mascherina FFP2.

Dove si trova il Teatro Duse? Come ci si arriva?

Il Tuscany Hall si trova a Firenze, in via Fabrizio de André angolo, Lungarno Aldo Moro, 3. Come arrivare? Dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella si prende la linea 14 dell’Ataf direzione Varlungo. Si può scendere alla fermata “Aretina Monzani” o a quella successiva “Casaccia” (sono la 16.ma e la 17.ma dalla Stazione). La zona di via Aretina dove si trova Tuscany Hall è servita anche dai bus delle Autolinee provinciali Lazzi (35), Safa (118), Sita (40, 44 45, 52) e Florentia Bus (44, 112, 118). Il Teatro è dotato di un proprio parcheggio. Noi vi aspettiamo lì!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.