in

Il “Marlù Webboh Fest” arriva a Bologna (il 15 maggio): ecco come prendere i biglietti gratuiti!

“Marlù Webboh Fest”, il tour sbarca a Bologna domenica 15 maggio. Chi sono gli ospiti? Come si ritirano i biglietti? Tutte le info!

Il tour del “Marlù Webboh Fest” continua! Dopo la tappa di Milano e Roma, ora tocca a Bologna. Domenica 15 marzo saremo in Emilia Romagna per uno spettacolo di musica e divertimento unico. Dove? Al Teatro Duse, in Via Cartoleria 42. A che ora? Dalle ore 16.00. Cosa si farà? Sarà uno show con i nostri idoli: loro si esibiranno, canteranno le canzoni che più amiamo e Marlù andrà a premiare i loro sogni. “Keep dreaming con Marlù”…

Marlù Webboh Fest, il 15 maggio arriva a Bologna

Sul palco del Teatro Duse di Bologna saliranno tanti cantanti e creator. Ecco i cantanti che sono stati annunciati fino ad adesso: Valerio Mazzei, Biondo, Emanuele Aloia, Astol, Federico Baroni, Liner e Cioffi. Tra i creator, Sofia Crisafulli, Giulia Sara Salemi, Andrea Fratino e molti altri. L’evento sarà condotto dal “padrone di casa” Andrea Prada con Gaia Clerici, al debutto sul palco del Webboh Fest!

Come prendo i biglietti? Quanto costa?

Si potrà assistere all’evento dal vivo senza pagare nulla. L’ingresso è gratuito. Per poter prenotare il proprio posto è necessario scaricare la liberatoria che trovate a questo link, stamparla, compilarla (se sei minorenne, deve essere compilata e firmata da un tuo genitore/tutore!).

Dopodiché, per ritirare il proprio pass gratuito, la liberatoria che trovate sul sito di Marlù – già stampata e compilata – dovrà essere consegnata presso lo Store Marlù presente in Via dell’Indipendenza, 20m . Il ritiro potrà avvenire a partire da lunedì 9 maggio fino alle 14.00 di domenica 15 maggio. Un ingresso equivale a una liberatoria. Quindi se il tuo genitore/tutore vuole entrare con te al teatro, anche l*i compilerà la liberatoria per sé. Se non puoi ritirare il biglietto presso lo Store Marlù, può farlo per te un amic*: una liberatoria equivale a un biglietto. Per info, scrivere su Whatsapp qui: 3387514846.

Vuoi prenotare i biglietti? Invia la liberatoria al numero Whatsapp dello Store Marlù 3887514846 e ritira i biglietti entro le 14.00 di domenica 15 maggio. I pass prenotati ma non ritirati saranno messi a disposizione all’ingresso del teatro (serve sempre liberatoria compilata per accedere). Inoltre ci saranno delle copie di liberatorie bianche a disposizione al banco all’ingresso.

Serve il green pass? E la mascherina?

Secondo le nuove disposizioni, non è più necessario il Green Pass per accedere in teatro. I posti saranno assegnati e a sedere. Per assistere allo spettacolo sarà necessario l’uso costante della mascherina FFP2.

Dove si trova il Teatro Duse? Come ci si arriva?

Il Teatro Duse si trova a Bologna, in Via Cartoleria 42. Gli autobus che coprono la zona sono l’11, il 19, il 30, il 39 e il 90. Noi vi aspettiamo lì!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.