Conoscete Mark Anastasio? Se siete iscritti a TikTok lo avrete visto centinaia di volte. D’altronde, lui è uno dei “muser” più celebri del pianeta. Bello, anzi bellissimo: è la crush di milioni di ragazzine sparse per tutto il mondo, Italia compresa. Oggi vi raccontiamo la sua storia.
Mark Anastasio è nato il 27 maggio 2004 a Bridgeport, nel Stati Uniti. Al momento vive nel Connecticut. Non è chiaro se abbia origini o discendenti italiani. La sua età? Ha 15 anni (quasi 16) ed è del segno zodiacale dei Gemelli. E’ alto 1.70. Da piccolo aveva due passioni: la recitazione e il calcio, infatti era riuscito a diventare un calciatore semi professionista. Ma Mark ha trovato la sua isola felice su TikTok, diventando uno dei creatori di lip-sync più famoso. Il suo profilo @markanastasio conta quasi 5 milioni di followers e oltre 100 milioni di cuori. Da poco è sbarcato anche su Youtube.
Spesso è circondato dai suoi amici Maximo Rivano, Luca Lombardo e Mattia Polibio (noterete che hanno tutti dei cognomi italiani). Spesso ha realizzato dei contenuti con sua sorella, Nicole Anastasio. E sul fronte sentimentale? Mark è fidanzato? Non ci sono notizie o certezze in merito. Lui preferisce farsi vedere in compagnia della sua famiglia o dei suoi amici. Però, a dire il vero, spesso c’è una ragazza al suo fianco: è Charlie D’Almelio, la star numero uno di TikTok. Sono solo amici o c’è qualcosa di più? Lui, al momento, si definisce single.