in

Mark Anastasio si è fidanzato con Amelie Zilber? La disperazione delle fan

Non c’è niente di ufficiale. Non c’è niente di certo. Ma Mark Anastasio, la star americana di TikTok, potrebbe aver trovato l’amore. La fortunata risponderebbe al nome di Amelie Zilber, anche lei volto amatissimo dei social, dove ha più di 800mila followers. Classe 2002, Amelie è un’influencer americana che ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del web nel 2014. Bella, anzi bellissima, ma anche intelligente. Nonostante la sua giovane età, Amelie Zilber è già un’ambasciatrice dell’UNICEF ed è la fondatrice del magazine Teo Minute Times.

Pochi giorni fa Mark Anastasio si definiva single, ma ora qualcosa potrebbe essere cambiato. Infatti recentemente Mark e Amelie hanno pubblicato dei video su TikTok insieme. Abbracciati teneramente, i video lascerebbero spazio a ben pochi dubbi. Sono fidanzati? Non lo sappiamo (ancora) con certezza, ma non c’è neppure da escluderlo. D’altronde tra i due c’è una piccolissima differenza d’età (2004 lui, 2002 lei) e, insieme, sono davvero carini.

Mark Anastasio si è fidanzato? La disperazione delle fan

Le fan italiane di Mark non l’hanno presa proprio benissimo. Mark è la loro crush e vederlo al fianco di una ragazza non è facile. Care fans, capiamo il dispiacere, ma Mark è un ragazzo come tutti gli altri. Anche lui ha il diritto di innamorarsi. Questi sono i commenti:

“No raga no, non lo accetto”, “Raga la situazione è troppo grave. Uno ad uno li stiamo perdendo tutti”, “Credevo di potermi fidare di te, almeno di te”, “Italiani ribellatevi”, “Se sentite ‘crack’ è il mio cuore che si è rotto”, “Noi ti siamo sempre state fedeli, non tradirci così”, “No cosa sta succedendo”, “Allora già Chase, Mattia, Noen, e molti altri se ne so andati. Mo pure te no, però non lo accetto, nononono”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *