in

Il marito di Follettina Creation rischia l’arresto? – la rivelazione shock

Il polverone è stato alzato da Gianmarco Zagato: il marito di Follettina Creation rischia di essere arrestato? Le accuse sono state rese note nell’ultimo video dello youtuber, che ha caricato sul proprio canale la prima parte de La verità di Follettina. Infatti Gianmarco ha raggiunto insieme alle sue amiche Follettina per registrare con lei alcuni video e mostrare il lato più privato della vlogger di successo.

Tra dichiarazioni sul rapporto con IlContabileh e chiacchiere sulle bambole, Follettina ha confessato di non aver accettato prima l’intervista perché non si fida più di nessuno. Una vecchia amica virtuale, infatti, avrebbe messo in giro la voce che il “maritozzo con la panna”, il compagno di Maria Grazia, è un pedofilo. La donna, in passato amica anche de IlContabileh, avrebbe diffuso il macabro pettegolezzo dopo che Follettina ha deciso di continuare a frequentare l’amico e manager. Una vendetta, scoppiata dopo la pubblicazione di una videoricetta, durante la quale compare una giovane che per la donna sarebbe l’amante del marito di Maria Grazia. Anche alcuni utenti, tra i commenti del video in questione, hanno sottolineato di aver avvertito alcuni rumori apparentemente molesti.

Mio marito ha rischiato di andare in galera, lei ha detto queste cose pubblicamente. Questa ragazzina si è affezionata a lui, lo chiama “papi”, allora viene ogni tanto a prendere un caffè a casa nostra quando ci sono anche io. Loro parlavano a bassa voce perché stavo registrando.

Accuse di questo genere, se non suffragate da prove, rischiano di diventare materiale diffamatorio. Che la faccenda sia andata avanti anche a suon di denunce? Rimaniamo in attesa della seconda parte del video…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *