in

“Sono angosciata”, Marisol Viola annuncia una pausa dai social! Ecco cosa è successo

Marisol Viola si allontana dai social a causa di un blocco creativo. Ecco le cause che la stanno angosciando.

marisol viola
Marisol Viola parla del blocco creativo che sta avendo

Marisol Viola, aka @marisol.viola, ha sempre portato il suo umorismo su TikTok. E’ una vera e propria regina dei pov che punta sempre a strappare una risata, tanto che dal suo primo video del 20 aprile 2019, “pov sei in banco con QUELL* COMPAGN*”, ad oggi, ha fatto boom con i suoi contenuti. Ciò nonostante ha deciso di prendersi una pausa dai social. Ecco perché.

Nelle ultime ore la Tiktoker ha affermato di non sentirsi più sicura dei contenuti che sta portando: molti li registra, ma poi non le piacciono e tutto ciò l’angoscia, perché non sa più quale percorso prendere. Se da una parte di lei vorrebbe portare nuovi contenuti e ripartire da zero, dall’altra dice che deve tener conto della paura che la blocca a fare altro o a fare qualcosa di nuovo. Per questo non sa se ha le energie per iniziare tutto da capo e se le persone apprezzerebbero o meno la nuova tipologia di contenuti:

Ciao raga, vorrei essere onesta al 100% con voi, magari così riesco anche ad avere un riscontro da parte vostra che può essermi di aiuto. Come vedete sto pubblicando sempre meno e quando lo faccio i contenuti che porto non mi piacciono, non mi soddisfano e ogni volta che registro non lo faccio più perché mi va/mi piace ma perché sento l’obbligo di doverlo fare, la verità è che non so più che cosa fare, sono molto angosciata per questa situazione.

La tiktoker ha detto che le servirà tempo per ragionarci su e per capire che cosa vuole fare: :”Mi prenderò il tempo necessario per ragionarci, per capire che cosa voglio davvero fare, nel mentre io vi auguro un felice anno nuovo (un po’ in anticipo) e vi ringrazio per questo 2022 perchém nonostante io sparisca ogni tre per due, ci siete sempre, mi fate sempre sorridere quanto leggo i dm e mi riempite sempre di bei messaggi. Non vi ringrazierò mai abbastanza per tutto, davvero, ci sentiamo presto“.

Da quello che capiamo sembra che in questo momento Marisol Viola abbia un vero e proprio blocco creativo. La cosa è comprensibile: ovunque ti giri senti parlare di creatività, ma nonostante siamo ogni giorno circondati di siti internet, blog, video, corsi, libri e riviste che trattano di creatività, non riusciamo ad esprimere il nostro potenziale creativo. Speriamo che la creator riesca a superarlo presto!

[Foto: TikTok, Instagram]