in

Chi è Marisol Viola, la tiktoker che sta spopolando con il pov: “Sei in banco con quella compagna”

La ragazza dall’umorismo prorompente sta conquistando i cuori delle persone a suon di risate. Vediamo chi è!

Marisol Viola
Marisol Viola

Marisol Viola, aka @marisol.viola, è una tiktoker che sta spopolando con i suoi pov che puntano a strappare una risata. La serie che riscuote più successo è “pov sei in banco con QUELL* COMPAGN*”. La sua interpretazione non si ferma solo ai compagni di classe, ma si spinge fino alla rappresentazione dei genitori di “quei compagni”.

Il suo primo video su TikTok risale al 20 aprile 2019. In quell’occasione si è cimentata nel dipingere una bellissima collina di girasoli, incorniciata dalle luci di un tramonto sulla parete di camera sua. La ragazza con quel primo video ci rendere partecipe del suo amore per la pittura che, successivamente sul profilo lascia spazio al suo lato comico e recitativo.

Marisol Viola: quanti anni ha, da dove viene, che scuola frequenta e vita amoroso!

Classe 2000, Marisol nasce in un paesino vicino Legnano il 26 settembre, frequenta le elementari e le medie con il fidanzato Davide Lavazza, per poi scegliere un tecnico agrario. All’università decide di intraprendere un percorso umanistico, seguendo un corso di laurea inerente a scienze della comunicazione. Grazie al suo profilo Instagram sappiamo anche che è alta 1m54, che ha uno spiccato senso dell’umorismo e che è molto interessata al mondo della moda.

Auguriamo alla creator di continuare su questa strada e di non lasciarsi intimidire da nessuno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *