Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Marisol Castellanos di "Amici" è in ospedale? Ecco cosa è successo e come sta ora!

marisol-castellanos-amici-ospedale
Marisol Castellanos si trova in ospedale, ma come mai? E soprattutto, come si sente adesso? Ecco tutte le novità a riguardo.

Oddio ma… che cosa sta succedendo a Marisol Castellanos di “Amici”? La ragazza ha pubblicato poche ore fa una foto direttamente da un letto di ospedale e tutt* si sono allarmat*. Molte delle persone che la seguono si sono infatti domandate come mai lei ora si trovi in questa situazione; altre invece lo sanno già (o almeno lo ipotizzano)! Questo perché il motivo per cui questo nuovo contenuto è stato pubblicato è molto meno misterioso di quello che sembra. Ecco tutto ciò che sappiamo!

Quello che possiamo vedere sul suo profilo Instagram è più precisamente una Story in cui si vede lei stesa su un letto con una gamba fasciata. In sottofondo possiamo sentire una canzone di John Lennon e la frase che ha scritto riprende proprio questo brano ed è semplicemente “War is over” con una colombina bianca a fianco.

Il significato di questa frase, tradotta dall’inglese, è “La guerra è finita“. Si sa infatti che da tempo la ballerina, anche all’interno del talent show di Maria De Filippi, combatteva con un problema al ginocchio. Durante alcune puntate, infatti, l’abbiamo vista mettersi del ghiaccio o portare un tutore. Questo non ha influito sulla sua partecipazione al programma, sembra che però ora sia arrivato per lei il momento di sistemare tutto ed è per questo che, secondo le varie teorie, si troverebbe in ospedale.

Tutti gli indizi sembrano portare proprio a questo, anche se la stessa Marisol Castellanos non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito. In attesa di avere news direttamente da lei, vi possiamo tranquillizzare dicendo che effettivamente sembra tutto molto tranquillo. Qualunque sia il motivo preciso di questa visita in ospedale, comunque, non possiamo che mandarle un grande abbraccio! Forza Mari!

[Foto: Instagram]