Nella nuova edizione di “Amici” c’è una partecipante che ha attirato molto l’attenzione del pubblico. Non sembra anche a voi di aver già visto da qualche parte il viso di Marisol Castellanos? Se ci fate caso, non è la prima volta che la vediamo in televisione! Dovete sapere che la nuova “pupilla” della maestra Alessandra Celentano, prima di “Amici 23“, ha partecipato a un altro programma televisivo… Ecco quale!
Marisol Castellanos, una delle ballerine della nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi, è classe 2006, originaria di Cuba. Sulla sua vita privata è molto riservata, però sappiamo che è molto legata ai suoi genitori. Inoltre, fin da bambina nutre una grande passione per il mondo della danza. Lo studio di questa arte è iniziato alla “Scuola Dance4” di Biella, in Piemonte. Proprio con questa scuola Marisol ha ottenuto un importante traguardo: il titolo mondiale ai “Poleart Italy 2019”, nella categoria “Junior 11-14 anni”. Nel 2020 c’è stato il suo debutto in televisione partecipando, in veste di concorrente, ad “Italia’s Got Talent“. In quest’occasione la ballerina si è esibita con una performance di pole dance, ma purtroppo non è andata a finire bene perché il suo percorso all’interno del programma non è andato avanti.
Nonostante ciò, Marisol Castellanos non si è affatto arresa! Infatti, a distanza di 3 anni, è riuscita a entrare nel talent televisivo di “Amici” condotto da Maria De Filippi. Con la sua esibizione improvvisata col professionista Umberto Gaudino, Marisol è entrata ad “Amici“ e ha ottenuto la maglia dalla maestra Alessandra Celentano. Quest’ultima, appena l’ha vista – dopo la sua esibizione – l’ha definita: “Stupenda”. Voi, quindi, conoscevate già la ballerina oppure no? Che cosa ne pensate di lei?
[FOTO: Instagram]