in

Mario Tricca racconta tutti i segreti de Il Collegio 4. Ecco con chi ha legato di più!

Ospite speciale della youtuber Eleonora Olivieri, Mario Tricca, uno degli studenti più amati de Il Collegio 4, ha raccontato tutti i segreti dietro al programma televisivo a cui ha partecipato.

Mario Tricca è stato di certo uno dei concorrenti più amati in assoluto, particolarmente dal pubblico di Twitter che al giovane ha dedicato centinaia di tweet, video omaggi e meme.

A Eleonora Mario ha raccontato prima di tutto un aneddoto molto divertente legato alla sua esperienza tv:

Non riuscivo ad andare in bagno per la prima settimana perché “la turca fa paura”. Se vedete la foto che abbiamo fatto al Vittoriale degli italiani sto piegato, perché non ero andato in bagno sul profilo del Collegio. Si vede nella foto pubblicato sulla Rai. Ho aspettato una settimana per andare in bagno, mi è servito il water!

mario tricca

Seconda domanda: cosa hanno nascosto i ragazzi di proibito nelle loro stanze?

I deodoranti. Secondo te Francesco non ha nascosto i deodoranti? Ovvio, sì, sopra lo scarico del water. E anche le patatine. Io nell’intercapedine fra i due bagni ci ho lasciato tutto il cibo. Dalla cucina poi abbiamo rubato i biscotti. Non c’era altro, di sicuro non ci mettevano a rubare interiora. Fra l’altro ho una teoria: la prima settimana è stata mandata via Alysia, non vorrei che quella cosa che ci hanno dato da mangiare fosse stata proprio lei!

Un’altra curiosità: con chi ha legato di più Mario all’interno della scuola?

La cosa che più mi è mancata dell’epoca moderna? Niente, la verità è che vorrei tornare negli anni ’80. Mi sono trovato proprio bene con tutti al Collegio. Gabriele, Maggy, Sara, Francesco, Giulio, Martina…tutti! Con Martina non so che rapporto ho. Prima voleva uccidermi, poi io volevo uccidere lei. Poi siamo usciti e ci siamo chiariti. Adesso ho un bellissimo rapporto con lei, forse il più bello di tutti. Anche se non so se la capirò mai!

Qui sotto trovate il video completo dell’intervista a Mario Tricca.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mark Anastasio si è fidanzato con Amelie Zilber? La disperazione delle fan

giulia valentina

Giulia Valentina spiega perché l’espressione “Boys will be boys” è sbagliata (e attacca Live – Non è la d’Urso)