La quarta edizione de “Il Collegio” ha visto tra i suoi protagonisti Mario Tricca. Bravissimo a scuola, “il filosofo” del programma si è sempre dichiarato appassionato di ornitologia, musica, nuoto e disegno. All’epoca del docu-reality, il creator aveva 15 anni. Com’è diventato adesso? Ecco il suo (inaspettato) glow up!
Ormai sono passati anni e Mario è diventato grande: lo scorso luglio ha compiuto 19 anni e nel frattempo, è sicuramente cambiato. “Rega sono spawnato su questo pianeta l’altro ieri, com’è possibile già 18” ha dichiarato lui stesso sui suoi canali ufficiali quando ha compiuto la maggiore età. Le sue passioni, però, sono rimaste le stesse. Come possiamo vedere dai suoi contenuti sul web, infatti, è ancora appassionato di canto e di animali. Ora però il creator è maturato e la sua trasformazione è incredibile, basta guardare gli ultimi scatti pubblicati suoi suoi profili social in cui possiamo vederlo cresciuto, ma alla fine è sempre lui. Alto e slanciato, Mario sembra sorridente e sicuro di sé.
Dai suoi video su TikTok si può capire che abbia anche iniziato a frequentare le palestre. Tra i commenti dei suoi video, tuttavia, in tant* quasi faticano a riconoscerlo. Ecco alcuni dei commenti: “Tu saresti Mario tricca?”, “Ho capito che era lui dai commenti”, “Mario Tricca ma sei veramente tu…?”.
[Foto: RaiPlay / Instagram]