in

Mario Tricca ha compiuto 18 anni: com’è diventato il protagonista de Il collegio 4? Ecco l’inaspettato glow up!

Mario Tricca, come è cresciuto il creator (che è diventato proprio oggi maggiorenne)? Ecco il suo cambiamento!

Mario Tricca glow up
Mario Tricca glow up

La quarta edizione de Il Collegio ha visto tra i suoi protagonisti Mario Tricca. Bravissimo a scuola, “il filosofo” del programma si è sempre dichiarato appassionato di ornitologia, musica, nuoto e disegno. All’epoca del docu-reality, il creator aveva 15 anni. Com’è diventato adesso? Ecco il suo (inaspettato) glow up!

Ormai sono passati tre anni e Mario Tricca è diventato grande: proprio oggi ha compiuto 18 anni. Le sue storie di Instagram sono infatti piene delle ri-condivisioni degli auguri che gli sono stati fatti. Qui possiamo vedere, grazie ai messaggi di amici e supporter che ne hanno condiviso testimonianze, non solo com’era il creator durante gli anni de Il Collegio, ma anche com’era da piccolo, quando era solo un bambino.

Nel tempo, Mario Tricca è sicuramente cambiato. “Rega sono spawnato su questo pianeta l’altro ieri, com’è possibile già 18” ha dichiarato lui stesso sui suoi canali ufficiali. Le sue passioni, però, sono rimaste le stesse. Come possiamo vedere dalle sue storie in evidenza, infatti, è ancora appassionato di canto e va ancora in piscina. Ora però il creator è maturato e la sua trasformazione è incredibile, basta guardare gli ultimi scatti pubblicati suoi suoi profili social in cui possiamo vederlo cresciuto, ma alla fine è sempre lui. Alto e slanciato, Mario sembra sorridente e sicuro di sé. Tutto è cambiato ma resta uguale. Quali saranno i suoi progetti per il futuro? Continuate a seguirci per scoprirlo!

Mario Tricca oggi com'è diventato
Mario Tricca oggi com’è diventato

[Foto: RaiPlay / Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.