in ,

Mario Tricca parla di Gnappo: “Il mio passerotto è vittima di cyberbullismo, gli augurano la morte”

Mario Tricca

Il Collegio 1982 è finito e i protagonisti hanno iniziato il tour per i vari programmi Rai. Mario Tricca, Maggy Gioia e Claudia Dorelfi sono stati ospiti dell’ultima puntata de La Settimana Ventura, in onda di domenica a mezzogiorno su Rai2.

Insieme a Paola Perego – volto noto della TV – e Simona Ventura hanno affrontato diversi argomenti. Dall’esperienza durante le registrazioni del docu-reality di Rai2, alla vita sui social fino al cyberbullismo.

Mario Tricca parla di Gnappo

Il signor Tricca è stato, senza ombra di dubbio, uno dei collegiali più comici e ripostati sui social. Durante la diretta di ieri, Mario Tricca ha spiegato di aver aperto un account Instagram a Gnappo, il suo amato passerotto:

A proposito del cyberbullismo, io ho creato a Gnappo – il mio passerotto addomesticato – un profilo per giocare. A lui, che è un semplice passero, arrivano gli insulti, le minacce di morte. Questo dimostra che le persone non hanno nulla da fare

Maggy Gioia e il cyberbullismo

Durante la trasmissione delle puntate de “Il Collegio”, Maggy è stata vittima di cyberbullismo da parte di utenti che l’accusavano di essere fuori dal gruppoe “spia”.

La ragazzina, per evitare le valanghe di commenti negativi che hanno invaso il suo profilo instagram, ha scelto di disabilitare la possibilità di commentare i suoi post.

Lei ha dichiarato, in merito a questi fatti:

Ho superato il cyberbullismo perché se quello che scrivono non è proprio quello che penso, io non ne tengo conto. Io sono superiore a queste cose che vanno e vengono e non possiamo soffermarci sul primo problema che si presenta.

Quest’edizione del Collegio è stata la più seguita di sempre. I protagonisti hanno raggiunto, in pochissimo tempo, numeri altissimi sui social caricando su di loro tutte le responsabilità che ne seguono.

Mario, Claudia e Maggy sono stati all’altezza di una diretta e di uno studio televisivo. Chissà se un giorno li vedremo protagonisti di un altro show…

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PewDiePie, la casa svaligiata da una banda di ladri. La moglie: “Siamo sotto shock”

Giovanni Fois

Giovanni Fois e Valerie Fitness si sono lasciati!