Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rigano la macchina di Mario Mario e lui si sfoga su Instagram: ecco quanto deve pagare per ripararla

mario-mario-macchina
Mario Mario ha condiviso un video mostrando la sua macchina rigata e svelando quanto dovrà pagare per aggiustarla. Ecco la cifra!

Mario Mario è sicuramente uno dei personaggi di TikTok più in auge degli ultimi tempi. Grazie alle sue live sulla piattaforma in compagnia di Jun e poi al loro incontro in Italia sono ormai in tantissim* a seguirlo. Purtroppo però questa grande popolarità non gli ha portato soltanto cose positive ma anche qualche grattacapo. Sul suo profilo di TikTok ha, infatti, condiviso un video in cui mostra la sua macchina graffiata da una chiave. Ecco come ha commentato l’accaduto:

Fate proprio schifo. Guardate cosa avete combinato (mostra il graffio lungo la fiancata dell’auto n.d.r.) Ma siete normali? Guarda che cattiveria, ma che sfizio trovate a fare queste cose vicino alla macchina? A te fallito che hai preso la chiave e che mi hai fatto un bel danno. La macchina non è mia, la macchina è a noleggio. Però mi hai fatto un bel danno anzi adesso quando mi arriva la fattura la pubblico su Instagram. Tu stai rovinato. Mi fai tenerezza, ricordati una cosa però, che ti voglio sempre bene.

Su Instagram ha infatti condiviso la foto della fattura che mostra che deve pagare 8300 euro per riparare il danno. Nei commenti ovviamente sono stat* in tantissim* a spendere parole positive per Mario: “Mi dispiace non lo meriti, sei una persona di gran cuore” o “L’invidia è una brutta bestia, sei una persona simpaticissima e anche buona” sono solo alcuni esempi che si possono leggere nei commenti. Un altro elemento che ha colpito molto il pubblico è la macchina posseduta dal creator. Si tratta infatti di un auto decisamente costosa.

Stiamo parlando una una Maserati MC20 di colore blu. Un auto decisamente non economica visto che il suo prezzo supera i 200mila euro nel modello base senza nessun accessorio. Questa disavventura di Mario sarà solo un caso isolato? Noi ovviamente non possiamo che sperare che sia così.

[FOTO: TikTok]