in

Mario De Lillo di Arte povera ha partecipato ad Alta Infedeltà! – ecco come rivederlo

Il tiktoker, celebre per il tormentone “Arte povera”, in passato ha recitato in una puntata di Alta Infedeltà.

Mario De Lillo Alta Infedeltà
Mario De Lillo Alta Infedeltà

Mario De Lillo, celebre per il tormentone Arte povera, nel 2015 è stato protagonista di una puntata di Alta infedeltà. Il programma di Discovery+ ricostruisce e romanza alcune storie di tradimento con l’ausilio di attori. In questo caso la storia è la sua o meglio, quella di Dino, il personaggio di finzione che interpreta lui. Ricostruiamo la storia (ATTENZIONE SPOILER):

Roma. Dino ha 33 anni. E’ cresciuto in borgata e oggi fa il falegname. Paola è una giornalista d’inchiesta di 37 anni. Si sono innamorati nel 2012, quando lei l’ha contattato per riparare un vecchio armadio.

Nel proseguo della storia si scopre che Dino ha avuto una infanzia difficile e che ha lottato per mantenere intatti i valori che gli sono stati tramandati. Paola è molto differente da Dino: lui ha lavorato tutta la vita, mentre lei ha studiato; lui ha come amici persone comuni, mentre lei ha persone più ricercate e giornalisti. Nel febbraio 2014, quando la coppia convive da ormai due anni in un appartamento vicino alla bottega di lui, capita qualcosa di inaspettato: la diciannovenne Veronica, che ha appena iniziato a lavorare nel bar di fronte alla sua bottega, gli porta il caffè che ha ordinato. Dino, abituato a farsi portare il caffè tre volte al giorno, inizia ad interessarsi alla ragazza. Tra i due scatta qualcosa. Il resto potete immaginarlo da soli…

Se volete sapere come prosegue la storia, che è la trentasettesima della seconda stagione, potete scorprilo su Discovery+ e su YouTube. La prima ad accorgersi della presenza di Mario De Lillo nel programma è stata questa estate Valeria Lanza.

[FOTO: YouTube / TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *