in

Marina Joyce è stata ritrovata? – ecco tutti gli ultimi aggiornamenti

Marina Joyce è stata ritrovata a Londra. Questo, perlomeno, è quello che sostengono alcuni organi di stampa britannici, anche se la polizia non ha ancora aggiunto dei dettagli. La youtuber era scomparsa per nove lunghissimi giorni e di lei tutti avevano perso le tracce, fidanzato compreso, anche se proprio Brandon Mehmed già l’11 agosto aveva scritto: “Marina è al sicuro e sta bene“.

Ebbene, ora Marina Joyce è stata ritrovata e sta bene. Non si hanno molti dettagli, anche se di ipotesi ne sono state fatte tante. C’è chi pensa che sia un’ennesima trovata pubblicitaria per far parlare di sé (proprio come quella di qualche anno fa), ma invece c’è anche chi crede che Marina abbia dei problemi (si parla di schizofrenia) e che Marina sia vittima di influenze negative.

Anche il fidanzato, Brandon Mehmed, era stato accusato di essere il responsabile della sua sparizione. In questi giorni il ragazzo ha tenuto aggiornati i suoi followers e ha rigettato tutte le accuse, ribadendo di essere estraneo ai fatti. Ha aggiunto:

“Marina vuole fare presto un video per spiegare tutto. Non è un momento facile per lei, vi chiedo di rispettare la sua privacy nei prossimi giorni, almeno finché non pubblicherà un video per spiegare tutto. Avrete la conferma che si trova al sicuro quando pubblicherà il video”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *