Capelli biondo cenere, ciglia voluminose e uno stile accattivante: questo è il mix perfetto per descrivere una delle nuove stelle nascenti su TikTok! Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Marina Jotanovic, ma conosciamola un pò meglio: la ragazza vive a Treviso e sta conquistando il cuore della community Gen. Z grazie ai suoi lipsync. Come si intuisce dal suo cognome particolare, la sua famiglia ha origini Serbe! Ha due fratelli di nome Nikola e Luka e una sorella di nome Maja con la quale va molto d’accordo.
Ma come nasce il suo percorso sui social e quando si è avvicinata al mondo di TikTok? Nonostante utilizzi i social da due anni, è solo da pochi mesi che i numeri sulla piattaforma sono cresciuti a dismisura. Marina vanta infatti oltre 700mila follower e molti dei suoi video hanno superato i 5 milioni di visualizzazioni. Se pensate che fare la content creator sia l’unica passione della Jotanovic, vi sbagliate di grosso! Sul “podio” dei suoi hobby rientrano infatti anche la palestra, la cucina e soprattutto lo studio.
Come lei stessa ci ha confessato, le sue priorità non sono affatto i social, ma terminare gli studi e intraprendere la carriera universitaria presso la facoltà di medicina. Tra sogni e carriera non possiamo escludere sicuramente il cuore! Vi avevamo infatti raccontato della ship che la vede protagonista assieme all’ex collegiale Gabriel Rennis, ma i due sono dunque fidanzati? “Nella mia vita sentimentale non c’è nessun ragazzo, infatti sono single“: queste le parole della titkoker che al momento ha deciso di raccontarsi a noi senza filtri.
Voi che cosa ne pensate? Marina Jotanovic si definisce una ragazza solare ed empatica che vuole portare a termine tutti i suoi obbiettivi! Noi non vediamo l’ora di scoprire quali saranno i suoi prossimi contenuti su Instagram e TikTok, vi terremo come sempre aggionat*.
[FOTO: TikTok]