in

Marika Ferrarelli parla del cambiamento post-Collegio: “Non mi sono rifatta. Solo qualche punturina…”

Pochi giorni fa abbiamo pubblicato un articolo sul glow up di Marika Ferrarelli, ex collegiale 1960. Molte persone, sotto il nostro post Instagram, hanno accusato di essersi rifatta gran parte del viso. C’è chi l’ha addirittura paragonata ad una Barbie. Per questo motivo, la Ferrarelli ha deciso di spendere due parole a riguardo. Questo è ciò che è stato detto su Instagram:

“Una pagina di gossip e di news su Instagram ha fatto una sorta di post di me ora e di me prima del Collegio. Giustamente io molto curiosa mi sono andata a leggere tutti i commenti sotto, sia i commenti belli che quelli brutti, poiché mi incuriosiscono molto devo essere sincera. Fortunatamente non mi tocca niente di quello che c’è scritto li, o le persone parlano bene o le persone parlano male, l’importante è che parlano sinceramente.C’è da considerare che molte persone lì dentro sono represse, e quindi le comprendo. Non le giustifico, ma facessero quello che vogliono della loro vita”.

Marika Ferrarelli è rifatta? La risposta!

Subito dopo queste parole, Marika Ferrarelli ha voluto rispondere a chi la accusa di essersi rifatta, paragonandola ad una Barbie. Ecco le sue parole:

“Molti commenti affermano che io mi sono completamente rifatta dopo il Collegio, e questa cosa non è assolutamente vera, poiché ho fatto il Collegio quando avevo 16 anni. Io ad agosto faccio 20 anni: in 4 anni sono cresciuta, sapete il periodo della metamorfosi come gli animali? Succede anche ai ragazzi, penso che tutti abbiano affrontato un periodo in cui erano più bruttini e all’improvviso diventano carini esteticamente. Addirittura dire che mi sono rifatta il naso, rifatta gli occhi, mi sono rifatta anche il colore degli occhi secondo alcuni di voi, cose assurde ma vabbè”.

Infine l’ammissione:

“Io mi faccio le maschere di trucco in faccia, perché poi se una persona è carina esteticamente si fa la maschera di trucco, perché se no non può essere carina, bisogna per forza trovare una giustificazione capito? Vabbè beati voi, comunque non mi sono rifatta niente. Ogni tanto faccio delle punturine alle labbra ma non le faccio da dicembre, e le ho fatte per tre volte quindi non esageriamo. Ho curato le occhiaie poiché avevo il nero sotto agli occhi per un problema di carnagione. Se avessi rifatto qualcosa ve ne avrei parlato tranquillamente. Gli occhi non me li sono rifatti ancora. Ah, sono dimagrita: quando uno dimagrisce cambia, il viso si fa più sottile, anche il corpo, si cresce! Prima non mi facevo vedere struccata per il nero sotto gli occhi e non ero in pace con me stessa, tutto qua.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jonathan Galindo

Jonathan Galindo: una nuova challenge che porta alla morte (come la Blue Whale) spopola sui social. Gianmarco Zagato scopre l’identità ma…

James Charles viene interpellato sul drama legato a Shane Dawson (e rinizia a seguire Tati Westbrook)