in

Quando Marika Ferrarelli ha partecipato al Collegio: il glow up è pazzesco! Prima e dopo

Chi di voi si ricorda di Marika Ferrarelli a Il Collegio?! Ebbene sì, ben prima di diventare un’influencer e una star dei social, anche lei ha partecipato come alunna alla primissima edizione del reality di Rai 2 (ed ebbe pure una storia con Dimitri Iannone!). All’epoca aveva soltanto 16 anni ma le sue idee erano già chiare: voleva lavorare con i social e la moda, le sue due più grandi passioni. Così si era presentata al pubblico televisivo:

“Sono una ragazza molto competitiva. Mi piace stare al centro dell’attenzione. Sono sensibile: quando vedo i film drammatici subito mi metto a piangere. La mia migliore amica è mia sorella, noi ci facciamo tantissimi selfie. La mia grandissima passione è per la moda. Faccio shopping a tutte le ore…”.

Oggi, più bella che mai, Marika Ferrarelli è senz’altro cresciuta e cambiata: ha 19 anni e un sacco di followers. Su Instagram la seguono 800mila persone, mentre su TikTok gli utenti che la seguono sono più di 600mila. Ha anche un canale su Youtube. Ma è il suo glow up che stupisce più del resto. Il suo aspetto fisico l’ha portata anche a Miss Italia, nel 2018.

Racconta ora:

Il successo mi ha responsabilizzato perché migliaia di ragazzi e ragazze mi chiedono consigli su qualunque cosa. Il mio sogno? Diventare un’attrice. Lo spero da quando ero piccolissima…”.

View this post on Instagram

👧🏽

A post shared by Marika Ferrarelli (@marikaferrarelli) on

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Presa Twins, boom su TikTok: “Siamo rimasti amici con Chase Hudson. Proposte da Los Angeles e Brasile” – intervista

La Gang del Bosco, tutto quello che c’è da sapere sulla “crew” con Luciano Spinelli e Ludovica Olgiati